Kate+Middleton%2C+l%26%238217%3Bassurda+richiesta+di+Re+Carlo%3A+%26%238220%3BDevi+assolutamente+cambiarlo%26%238221%3B
ilovetrading
/2023/01/14/kate-middleton-lassurda-richiesta-di-re-carlo-devi-assolutamente-cambiarlo/amp/

Kate Middleton, l’assurda richiesta di Re Carlo: “Devi assolutamente cambiarlo”

Una rivelazione che arriva direttamente dal Principe Harry: ecco cosa avrebbe chiesto Re Carlo alla Principessa del Galles, Kate Middleton.

La moglie del Principe William, futuro Sovrano, sarebbe stata invitata in tutti i modi da Buckingham Palace a cambiare questo aspetto. Ecco di cosa si tratta.

Kate Middleton, l’incredibile richiesta di Re Carlo (Ilovetrading.it)

Sono giorni davvero incandescenti per la Famiglia Reale. Nessuno – nonostante l’attesa uscita – si aspettava così tanto clamore per la prima autobiografia del Principe Harry, dal titolo Spare.

Del resto, nessuno credeva – dopo le parole dello stesso Harry di voler riallacciare i rapporti con suo padre e suo fratello William – la divulgazione di così tanti segreti e retroscena. L’intento, da “vendetta” nei confronti della famiglia, sembra essere passato a “distruzione” dei rigidi protocolli reali.

Anche le recenti dichiarazioni del secondogenito di Re Carlo e Lady Diana, ovvero: “Rivorrei mio padre e mio fratello, ma una famiglia non un’istituzione”, la dicono lunga sul piano del marito di Meghan Markle.

La richiesta del Sovrano a Kate Middleton

Nel suo libro Spare, il Principe Harry ha parlato anche della lunga faida tra sua moglie e la Principessa Kate Middleton. Ci sono state anche incredibili rivelazioni: Harry ha infatti accusato Kate e William di averlo convinto ad indossare l’uniforme nazista con la quale venne fotografato nel 2005 durante un party. Ma anche di aver ordito insieme alla stampa attacchi sistematici a sua moglie, la Duchessa del Sussex Meghan Markle. Ma anche Kate, a sua volta, avrebbe ricevuto pesanti pressioni nei suoi primi all’interno di Buckingham Palace.

Oggi è decisamente il volto della Famiglia Reale, ma nei primi anni di matrimonio con il Principe William, le venne fatta una strana richiesta. A rivelarlo è sempre Harry nel suo libro. Secondo questa versione dei fatti, l’attuale Re Carlo, allora Principe del Galles, avrebbe chiesto a Kate – il cui nome di battesimo è Chaterine, lo stesso impresso in ogni firma – di iniziare a farsi chiamare in pubblico Cate con la “C”. Il motivo? La troppa presenza nei ruoli chiave della Royal Family di nomi che iniziano con C, come Carlo o Camilla. Un tentativo vano – e forse anche pretestuoso – ma che racconterebbe molto della gelosia che l’attuale Re e Regina consorte coverebbero nei confronti della popolarità dei Principi del Galles.

Kate Middleton, l’incredibile richiesta di Re Carlo (Ilovetrading.it)

L’opinione di Re Carlo nel Regno Unito

Del resto, come rivelato dai media l’indomani della morte della Regina Elisabetta II, i sudditi britannici avrebbero preferito di gran lunga affidare la Monarchia a William e Kate. Un tentativo di “svecchiarla”, ma anche perché Carlo non ha mai goduto della totale fiducia del popolo. A mesi di distanza – e a giugno ci sarà l’incoronazione ufficiale – sembrerebbe che l’opinione dei britannici su Carlo sia molto cambiata.

Stando a quanto si apprende, però, l’attuale Sovrano non avrebbe gradito gli attacchi di Harry a sua moglie, tanto che presto potrebbe addirittura rispondere pubblicamente. Di certo, il suo secondogenito, non sarà presente alla cerimonia di giugno.

Mattia Senese

Articoli Recenti

Detrazioni Irpef 2026 e pagamento delle spese: le regole da conoscere

Nel 2026 basta un errore nel metodo di pagamento per perdere una detrazione Irpef. Le…

21 ore Fa

Nuova circolare INPS: cambiano retribuzione e contributi da gennaio 2026

Retribuzioni, contributi e benefit cambiano volto dal primo gennaio 2026. Con una circolare attesa da…

2 giorni Fa

L’Agenzia delle Entrate pubblica le bozze dei dichiarativi 2026, novità per: Modello 730/2026, Redditi PF, SP, SC ed ENC, IRAP e 770/2026

Le dichiarazioni dei redditi cambiano assetto e anticipano il fisco del futuro. Le bozze dei…

5 giorni Fa

Pensione a 64 anni nel 2026: chi rientra davvero e perché molti restano esclusi

Andare in pensione a 64 anni nel 2026 non è un’ipotesi teorica, ma una possibilità…

7 giorni Fa

Bonus di 500 euro per le partita IVA: i requisiti per chiederlo all’INPS

Il bonus da 500 euro mensili entra in una nuova fase e allarga il proprio…

1 settimana Fa

Differenza tra CIE e SPID: come sostituirli e utilizzarli

La carta d’identità non serve più solo nel portafoglio. Sempre più cittadini la usano per…

1 settimana Fa