Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Perché Sara Croce è stata sostituita da Sophie Codegoni nel ruolo di Bonas di Avanti un Altro

Foto dell'autore

Barbara Leotta

Delle news straordinarie stanno facendo il giro della rete. Infatti la bellissima Sara Croce “la Bonas” di Avanti un altro è stata sostituita.

Dopo anni di lavoro  con Paolo Bonolis ha lasciato il programma. Ma perché c’è stato questo cambiamento?

Sara Croce Sophie Codegoni
Sara Croce, perché è stata sostituita da Sophie Codegoni ad Avanti un altro? (Ilovetrading.it)

Avanti un altro è uno dei programmi più amati del palinsesto Mediaset. Al timone dello show c’è l’impareggiabile Paolo Bonolis che con la sua simpatia, la sagacia e l’irriverenza tiene compagnia a milioni e milioni di telespettatori quotidianamente. Al suo fianco ha lavorato per anni da bellissima showgirl ed influencer Sara Croce nelle vesti della “bonas”, personaggio amatissimo del celebre game show.

Nel corso delle ultime ore è una notizia però ha fatto il giro della rete, facendo storcere il naso a tanti utenti che si sono riversati sulle varie pagine social per commentare quanto appreso. Sembrerebbe proprio che ci sono delle grosse novità per quanto concerne il format, infatti Sara Croce è stata sostituita.

Avanti un altro, Sara Croce sostituita, ecco perchè

L’addio della bellissima modella è stato dunque ufficializzato e se n’era parlato già qualche mese fa, però ai tempi non c’erano state conferme. In queste ore invece è divenuto ufficiale la Bonas ha abbandonato la trasmissione ed è stata sostituita da Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne nonché ex gieffina del Grande Fratello vip. Immediatamente non appena gli utenti hanno appreso la notizia si sono riversati sul web per manifestare il loro dissenso, seppur la Codegoni sia ormai un personaggio amatissimo, i telespettatori si erano abituati alla presenza di Sara.

La news circa la presunta sostituzione era circolata già qualche mese fa quando, proprio Sophie attraverso un’intervista rilasciata alle pagine di Chi diretto da Alfonso Signorini, aveva parlato del provino per Avanti un altro. Ora è arrivata la conferma. “Dopo aver avuto la conferma da Sonia, ho chiamato mia madre al telefono e lei per poco non piangeva” –aveva dichiarato la Codegoni, manifestando tutta la sua gioia per l’incarico ottenuto.

Sophie Codegoni
Sara Croce, perché è stata sostituita da Sophie Codegoni ad Avanti un altro? (Ilovetrading.it)

Sonia Briganelli aveva già pensato a lei…

Sulle varie pagine di gossip si legge che Sonia Bruganelli aveva già da tempo pensato proprio a lei nelle vesti della Bonas. Nel corso infatti della passata edizione del Grande Fratello vip, la sagace opinionista aveva visto lei del potenziale. Non a caso infatti Sonia le ha più volte manifestato la sua stima. Sophie dal canto suo aveva già ammesso nel corso della sua partecipazione al reality show condotto da Alfonso di Signorini di aspirare a lavorare in televisione.

All’interno della casa del Grande Fratello vip dunque, per la Codegoni si sono aperte strade importanti dal punto di vista professionale ed ha conosciuto anche l’amore della sua vita. Proprio all’interno del programma ha infatti incontrato Alessandro Basciano i due si sono immediatamente piaciuti, si sono conosciuti meglio al di fuori dello studio televisivo ed oggi stanno per aspettare il loro primogenito. Non si può certo negare che la partecipazione al Grande Fratello vip abbia cambiato la vita alla Codegoni che oggi si appresta a prendere il posto di Sara Croce ed a diventare mamma. Una svolta importantissima nella sua vita. Ma perchè Sara ha abbandonato? Da quel che si vocifera, la modella avrebbe in cantiere tanti, nuovi progetti professionali.

Impostazioni privacy