Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Uomini e Donne, paura per Claudia Dionigi, la corsa in ospedale: “Brutta emorragia”

Foto dell'autore

Barbara Leotta

Claudia Dionigi, compagna di Lorenzo Riccardi ha vissuto dei momenti davvero delicati. L’ex volto di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria de Filippi ha infatti rivelato ai suoi fan che ha trascorso delle ore di grande preoccupazione a causa di un emorragia.

Questa disavventura l’ha costretta a recarsi immediatamente in ospedale e a distanza di qualche tempo, ha voluto raccontare ai suoi follower quanto le è accaduto.

Claudia Dionigi
Claudia Dionigi, paura per l’ex star di Uomini e Donne: corsa in ospedale (Ilovetrading.it)

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono una delle coppie più amate dal mondo dei social. I due si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne quando, lei scese le scale per corteggiare Lorenzo che, sedeva sul trono più ambito della televisione italiana.

Immediatamente tra i due e scoccata a una forte sintonia, insieme erano visibilmente affiatati, si divertivano e nonostante qualche iniziale tentamento del tronista, il suo cuore ha propeso poi per lei ed è per questo che l’ha scelta.

Da quel momento hanno lasciato lo studio di Canale 5insieme, si sono conosciuti meglio al di fuori ed ed è nata così, in semplicità una delle storie d’amore più belle di appassionanti sbocciati all’interno del dating show.

Uomini e Donne, Claudia Dionigi è corsa in ospedale

La coppia ha da poco ha avuto la prima ciglia, Maria Vittoria la bimba nata dal loro grande amore ha consacrato una storia bellissima. Per Claudia e Lorenzo è dunque un periodo straordinariamente felice. Ma nelle scorse ore per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non è stato affatto semplice. Claudia ha vissuto una piccola disavventura che l’ha costretta a correre in ospedale. L’ex volto di Uomini e Donne ha avuto infatti un sanguinamento improvviso e per indagarne le cause si è rivolta ai medici.

I fan della coppia si sono molto preoccupati per il suo stato di salute, ed è per questo che la Dionigi ha deciso di spiegare ai suoi follower cosa le fosse accaduto. “Vi voglio raccontare la mia disavventura. Ieri sera purtroppo ho avuto una brutta emorragia che non si fermava, tant’è che mi sono spaventata tantissimo e, ovviamente, sono andata in pronto soccorso. Mi hanno detto che non ho nulla di grave. Ho dei coaguli, dei rimasugli del parto”- ha detto. Poi la compagna di Lorenzo Riccardi ha proseguito spiegando: “È una cosa che può succedere quindi mi hanno rassicurata. Mi hanno dato una cura che dovrò seguire in modo da poter liberare il tutto. Oggi sto bene, è tornato tutto nella norma ma lo spavento è stato tanto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo & Claudia 🏠❤️ (@casacobras)

Trono Classico, Lorenzo e Claudia più uniti che mai

Tra Lorenzo e Claudia le cose procedono a gonfie a vele, il loro amore è forte, sincero e stabile. Che tra i due ci fosse un certo feeling era evidente già ai tempi di Uomini e Donne, le loro esterne erano sempre spensierate e serene. La complicità che li univa era palpabile, i due sono stati immediatamente complici ed è sbocciato l’amore.

Oggi sono genitori ed hanno creato una splendida famiglia, purtroppo Claudia ha vissuto momenti difficili, che oggi però ha superato ed ha lasciato alle spalle. Possono tirare dunque un sospiro di sollievo i fan che si sono preoccupati per lei.

Impostazioni privacy