Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Amici 22, clima surreale, mai vista Maria così: cosa è successo a Capodanno

Foto dell'autore

Barbara Leotta

Il Capodanno ad Amici è stato indimenticabile. Di recente è andata infatti in onda la puntata che i telespettatori stavano attendendo con ansia e di certo, non la dimenticheranno. Ma perchè c’era tanta attesa per questo appuntamento?

Di recente è andata in onda una delle puntate più attese dell’anno. Domenica 15 Gennaio è stato infatti trasmesso uno degli appuntamenti direttamente dalla scuola di Amici che non passerà inosservato.

Primo fatto che i telespettatori hanno appreso con entusiasmo è stato il nuovo ingresso di Cricca, il cantante che aveva dovuto abbandonare il talent show solo pochi giorni fa.

Con grande sorpresa l’allievo è tornato, ed il pubblico ha reagito con grande entusiasmo. Ma non è stato l’unico particolare che i telespettatori hanno scorto, il clima nello studio di Canale 5 è stato sin da subito sopra le righe. Ma perchè? Cosa è accaduto?

Innanzitutto, in genere quando ha inizio la puntata il pubblico presente acclama ed applaude chi si trova al centro dello studio, ma questa volta invece tutto questo non c’è stato. Un insolito silenzio ha avvolto l’atmosfera, ed i telespettatori se ne sono immediatamente accorti. La conduttrice, Maria De Filippi ha dato il via alla puntata con un’aria arrabbiata.

Amici, Maria De Filippi è arrabbiata e…

La timoniera del reality show non ha trattenuto il suo disappunto per quanto avevano fatto iNDG, Tommy Dali, Maddalena, Valeria, Samu e Wax. I sei allievi hanno fatto il loro ingresso nello studio e la conduttrice li ha fatti sedere ma non nei loro banchi. Si sono infatti accomodati sugli sgabelli perchè per loro c’è stata una sfida immediata. Maria De Filippi gli ha reso noto la scelta di non mandare in onda il video di Capodanno,  NDG le ha detto grazie. Gli autori hanno pensato che la cosa giusta da fare fosse per loro andare in sfida, ma i professori avevano la facoltà di cambiare i provvedimenti qualora non fossero d’accordo.

Così,  Rudy Zerbi ha deciso di eliminare Tommy Dali, poichè aveva ricevuto troppi richiami, i ragazzi si sono stretti intorno a lui per abbracciarlo con affetto. Il professore ha ha addebitato la responsabilità a tutti i ragazzi, perchè a sua detta avrebbero dovuto impedire ai “colpevoli” di agire in quel modo a Capodanno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Amici, la puntata del 15 Gennaio è tra le più discusse

Nel frattempo la sfida di Samu è stata congelata per volere del  giudice esterno, ha infatti chiesto di poter valutarli su una comparta. Poco dopo, Maria De Filippi ha accennato alla proposta di Lorella Cuccarini che ha chiesto di poter sostituire Valeria con Cricca. Ed è stato in quel momento che i presenti in studio si sono scatenati, appoggiando quanto la professoressa aveva detto.Cricca ha domandato ai suoi amici cosa fosse accaduto e NDG ha scosso la testa come per far comprendere che non era il caso di parlarne. “Credo si vergognino a dirlo”, ha risposto Maria. Valeria voleva prendere la parola, ma la Cuccarini ha detto: “Aspetta Valeria. In questo momento è meglio che stiate zitti”.

Insomma è stata una puntata molto movimentata e di certo fuori dall’ordinario. I telespettatori hanno commentato passo passo quanto stesse accadendo attraverso i social, dicendosi felici per il ritorno di Cricca.

 

Impostazioni privacy