Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

C’è Posta per Te, Giovanni rifiuta di incontrare sua mamma Adele ma poi ci ripensa: il gesto social

Foto dell'autore

Mattia Senese

Nella serata di ieri, Giovanni – invitato in trasmissione da sua mamma Adele, che non vedeva da quattro anni – ha deciso di chiudere la busta, nonostante i tentativi di Maria De Filippi.

Ma cosa è successo lontano dalle telecamere? A raccontarlo è stato lo stesso programma di Canale 5: tutta la storia, dall’inizio.

C'è Posta Per Te Adele Giovanni
C’è Posta Per Te, la storia di Adele Giovanni: le critiche sui social (Ilovetrading.it)

Nella serata di ieri è andata in onda una nuova puntata dell’amatissimo programma di casa Mediaset, ideato e condotto da Maria De Filippi da oltre vent’anni, C’è Posta per Te, su Canale 5.

La puntata del 14 gennaio è arrivata al termine di una settimana caratterizzata da roventi polemiche a causa della storia, andata in onda nella prima puntata della stagione, sabato scorso, di Valentina e Stefano.

In molti hanno accusato il programma di aver mandato in onda – addirittura qualcuno dice “cercato di normalizzare” – una storia definita “tossica”. Tanto che ci sono stati alcuni esposti contro C’è Posta per Te. Al momento, però, la redazione del programma non ha risposto alle accuse.

La storia di Adele e Giovanni

Di certo, la storia raccontata negli studi di Canale 5 che ha colpito di più, nella serata di ieri, il grande pubblico, è stata quella di Adele e Giovanni. La donna, dal 2019, non ha più incontrato con suo figlio Giovanni. In quell’anno, Adele, ha deciso di separarsi da suo marito – papà di Giovanni e sua sorella Roberta – per inseguire il suo sogno di specializzarsi nel lavoro di estetista, decisione mai sostenuta dall’uomo. Giovanni non ha mai accettato la separazione dei suoi genitori, ed ha chiesto in più di un’occasione a sua madre di tornare sui suoi passi. A quanto pare, l’uomo avrebbe cercato di tornare insieme ad Adele, la quale però non avrebbe accettato. Da allora, Giovanni ha deciso di chiudere qualsiasi legame con sua madre.

Nonostante i tentativi di Maria De Filippi, e il brusio del grande pubblico, Giovanni è apparso irremovibile: a sua opinione, sua madre avrebbe dovuto fare di tutto per i figli, compreso tornare insieme al suo ex marito. Giovanni ha ribadito di aver chiuso tutti i ponti con sua madre e non ha voluto aprire la busta. Sui social, sono stati in molti a criticare il giovane.

Cosa è successo lontano dalle telecamere

Le puntate di C’è Posta per Te, generalmente, vengono registrate tra la fine dell’estate e l’autunno. Lo stesso programma di Maria De Filippi, attraverso i suoi contatti social, ha rivelato che ci sono stati importanti cambiamenti sulla vicenda. Adele e Giovanni, infatti, negli ultimi mesi, si sono riavvicinati. La donna ha spiegato: “Con lui la mia vita è stracompleta, sono strafelice”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)

Il giovane ha invece commentato: “Dopo tanto tempo ho ritrovato il coraggio di avvicinarmi di nuovo alla mia mamma”.

Impostazioni privacy