Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

C’è Posta per Te, tra Annalisa e Nicola è cambiato tutto: il grande annuncio

Foto dell'autore

Mattia Senese

Il programma di Maria De Filippi ha regalato ancora una serata di grandi emozioni, e grandi critiche, sui social. Ecco tutto quello che è successo negli studi di C’è Posta per Te, condotto da Maria De Filippi su Canale 5. 

Cosa è successo, dopo la messa in onda della puntata, a Nicola e Annalisa? Ci sono importanti novità per l’ex coppia.

C'è Posta per Te Annalisa Nicola
C’è Posta per Te, Annalisa Nicola sono tornati insieme; l’annuncio (Ilovetrading.it)

Nella serata di ieri, ancora una volta, il grande pubblico è rimasto incollato davanti agli schermi per alcune storie incredibili andate in onda a C’è Posta per Te, programma condotto su Canale 5 da Maria De Filippi.

Il programma, ieri sera, è stato visto da oltre 4.895.000 telespettatori con il 30.35% di share. Insomma, un altro grande successo, e battuto ancora una volta Carlo Conti e il suo Tali e Quali su Rai Uno.

In particolare, una storia ha colpito molto il grande pubblico e, in queste ore, anche l’evolversi della stessa ha lasciato in molti perplessi. Ma cosa è successo? Parliamo di Annalisa e Nicola.

La storia di Annalisa e Nicola

Una delle storie ascoltate negli studi di C’è Posta per Te nella serata di ieri, è quella di Annalisa e Nicola. A chiedere aiuto al programma di Maria De Filippi è stato l’uomo, desideroso di tornare insieme alla sua ex moglie. Nel corso della puntata, la padrona di casa ha spiegato che Nicola ha tradito per ben due volte Annalisa. La donna, ha deciso – tra una certa approvazione del pubblico presente in studio – di chiudere la busta, spiegando di non provare alcun sentimento nei confronti del padre dei suoi figli. La donna ha spiegato di aver capito di non volere tornare insieme a lui, dal momento che l’uomo, in più occasioni dunque, ha tradito la sua fiducia. Una scelta apprezzata anche sui social, ma ci sono novità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)

Annalisa e Nicola oggi

Le puntate del programma di Canale 5 sono state registrate tra fine agosto e settembre e, molto cose sono cambiate in questi ultimi tempi. Ad aggiornaci su Annalisa e Nicola sono gli account social ufficiali di C’è Posta per Te: i due sono tornati insieme. La trasmissione ha comunicato: “Dopo qualche tempo dalla registrazione Annalisa ha deciso di dare un’altra possibilità a Nicola”. Annalisa ha dichiarato: “Nonostante la chiusura della busta ho continuato a dimostrare di voler sistemare il mio matrimonio e ci stiamo avvicinando”. 

La donna ha continuato: “Dopo la registrazione lui non ha smesso ogni giorno di dimostrare con i fatti di essere realmente pentito e cambiato. A oggi ci stiamo dando un’altra possibilità”.

Impostazioni privacy