Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Francesco Totti e Ilary Blasi, nuovo colpo di scena: “Hanno deciso così”

Foto dell'autore

Barbara Leotta

Una notizia sensazionale sta facendo il giro della rete. Francesco Totti ed Ilary Blasi finalmente sono arrivati insieme, a prendere una decisione che ha lasciato tutti di stucco.

Le recenti dinamiche che si sono venute a creare infatti, avevano messo fine alla speranza che tra loro potesse tornare il sereno, ed invece inaspettatamente è accaduto qualcosa di imprevisto.

Francesco Totti Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi, cambia tutto: arriva l’accordo (Ilovetrading.it)

La fine della storia d’amore tra Francesco Totti Ilary Blasi ha gettato migliaia e migliaia di fan nello sconforto. Per anni ed anni infatti, sono stati considerati come l’emblema dell’amore romantico, passionale eterno. Ma, inaspettatamente anche la loro relazione è giunta al capolinea, tra dispiaceri e lacrime qualche mese fa, infatti hanno ufficializzato alla fine del loro rapporto d’amore.

I due si sono conosciuti quando entrambi erano ancora giovanissimi, lui una promessa del calcio lei una della televisione. Bellissimi, giovani ed innamorati si conoscono, si frequentano e decidono dopo un po’ di convolare a nozze. Dal loro amore sono nati i loro splendidi figli che, sono tutt’oggi l’amore più grande delle loro vite.

Francesco Totti ed Ilary Blasi, cosa sta accadendo?

Nel corso degli anni per i fan, Ilary e Francesco sono stati un vero e proprio esempio di amore, di lealtà e di sincerità ma, purtroppo la loro storia è terminata. I rumors circa una presunta crisi sono iniziati a circolare già qualche tempo fa, infatti qualcuno aveva azzardato che tra di loro, il rapporto non fosse più lo stesso ma che, stessero provando però a salvare il loro matrimonio in privato.

Quando le voci circa la loro pesante frattura coniugale si sono diffuse, entrambi sono corsi ai ripari per tutelare la propria privacy e quella dei loro figli, allontanando qualsiasi pettegolezzo. Qualche tempo dopo però,  hanno inaspettatamente deciso di ufficializzare la fine del loro matrimonio, durato tantissimo.

Francesco Totti Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi, cambia tutto: arriva l’accordo (Ilovetrading.it)

Colpo di scena tra Francesco Totti ed Ilary Blasi, ecco cosa sta accadendo

La fine della loro storia proprio perché permeata dall’astio è stata molto chiacchierata e controversa e, sono stati tanti i personaggi pubblici che si sono espressi in merito, definendo inopportuno il loro modo di reagire e, tutto ciò che stava accadendo. Pian piano i due sono riusciti a superare queste dinamiche malsane, Francesco Totti oggi è felice accanto alla sua nuova compagna, Noemi Bocchi ed anche Ilary Blasi sembra aver ritrovato il sorriso vicino al suo Bastian.

La conferma di questa serenità ritrovata, giunge nelle ultimissime ore poiché così come riportato dal Messaggero i due sarebbero pronti a trovare un accordo, per giungere ad una separazione pacifica e civile. Pare che quindi, finalmente abbiano deposto “le armi da guerra” e che siano pronti ad intavolare una discussione civile. Un colpo di scena davvero inaspettato, imprevisto se, si tengono in considerazione i fatti che sono intercorsi tra loro e che hanno caratterizzato la fine di un amore durato un ventennio. Probabilmente sia Francesco che Ilary hanno deciso di non portare per le lunghe la vicenda della separazione, per non arrecare malessere ai propri figli. Una scelta saggia e condivisa da molti che ha suscitato non poco entusiasmo da parte degli utenti del web.

Impostazioni privacy