Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Totti, questa sera a Non è l’Arena le rivelazioni di Caucci, ex marito di Noemi: da non credere

Foto dell'autore

Mattia Senese

Non accenna a diminuire il clamore mediatico dopo la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi ma, questa volta, si parlerà anche della nuova compagna dell’ex capitano, la bella 34enne romana.

L’ex marito di Noemi Bocchi, Mario Caucci, sarà intervistato da Massimo Giletti negli studi di La7 di Non è l’Arena. Cosa risponderà la coppia?

Francesco Totti Noemi Bocchi
Francesco Totti e Noemi Bocchi, nuove rivelazioni dall’ex marito della 34enne Caucci (Ilovetrading.it)

Di certo, la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, è stato l’evento gossip dello scorso anno. Ma dell’ex capitano della Roma e della conduttrice Mediaset si parla ancora, alla luce anche dei tentativi di accordo per la separazione dei beni per evitare di trascinare il tutto in Tribunale.

In questi mesi, entrambi, hanno iniziato due relazioni: Francesco Totti con Noemi Bocchi, mentre Ilary Blasi con Bastian Muller. Ma, entrambi gli ex delle due nuove fiamme, hanno avuto qualcosa, anzi molto, da ridire sulle nuove relazioni.

Questa sera, ad esempio, si parlerà a Non è l’Arena di nuovo di Francesco Totti e Ilary Blasi, ma anche della 34enne Noemi Bocchi, che ha stregato l’ex numero dieci giallorosso. Ecco perché.

L’intervista di questa sera

Come accennato, si parlerà di Francesco Totti e Noemi Bocchi e, in particolare, della 34enne nuova fiamma dell’ex capitano della Roma. Ospite negli studi di Non è l’Arena, Mario Caucci, ex marito di Bocchi che, in questi mesi, ha rilasciato dichiarazioni al vetriolo sulla sua ex compagna e sulla sua nuova rivelazione. Stando alle anticipazioni, Caucci rivelerà incredibili retroscena sulla sua ex moglie. Alcune settimane fa, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi – diretto da Alfonso Signorini – Caucci accusò apertamente la sua ex moglie.

Ha raccontato Mario Caucci: “Lei ha dimenticato il suo passato e ha sempre saputo perfettamente e continua a sapere oggi perfettamente cosa vuole e come arrivare ad ottenere quello che vuole. Lo ha fatto usando ogni tipo di opportunità, lo ha fatto passando sopra a tutto, macinando rapporti, sentimenti, famiglie, qualsiasi cosa pur di ottenere i propri scopi”. E ancora: “Siete sicuri che sia laureata, che faccia la flower designer, che sia di Roma Nord, che provenga da una famiglia ricchissima come è stato detto?”. 

Francesco Totti Noemi Bocchi
Francesco Totti e Noemi Bocchi, nuove rivelazioni dall’ex marito della 34enne Caucci (Ilovetrading.it)

Gli altri temi della serata

Di certo, l’intervista di questa sera a Mario Caucci farà parlare molto, ed è certamente un colpo per la redazione del programma di La7. Ma tanti altri temi verranno affrontati negli studi di Non è l’Arena. Massimo Giletti intervisterà infatti Francesca Chaouqui, ex membro della commissione vaticana per la trasparenza – la Cosea – già coinvolta in passato nel caso Vatileaks. Ci saranno anche audio esclusivi di Angelo Perlasca, ex collaboratore del Cardinale Angelo Becciu, ex sostituto alla Segreteria di Stato vaticana.

In seguito si tornerà a parlare del cosiddetto Qatargate, lo scandalo nei corridoi del Parlamento Europeo. Ospiti in studio: Giovanni Donzelli, Iuri Maria Prado, Candida Morvillo, Peter Gomez, Gianluigi Paragone.

Impostazioni privacy