Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Amici: quando inizia la fase serale? Svelata la data

Foto dell'autore

Fabiana Valenziano

Nonostante vada in onda oramai da tantissimi anni, ogni nuova edizione del talent show Amici di Maria De Filippi continua a tenere incollati al televisore numerosi telespettatori italiani.

Attualmente, possiamo seguire il percorso degli allievi della scuola grazie alle puntate quotidiane; come tutti saprete, però, la seconda e ultima fase del programma prevede una diversa programmazione. Quando avrà inizio, dunque, il serale di Amici 22? Scopriamolo insieme.

"Amici"
Maria De Filippi ad “Amici”, fonte: Web (ilovetrading.it)

Da quando ha avuto inizio Amici di Maria De Filippi, il mondo del canto e della danza hanno entrambi avuto la possibilità di acquisire nuovi e talentuosi artisti. Il talent show, infatti, ha come unico scopo quello di guidare i talenti del domani nella costruzione della loro carriera artistica.

Al timone del programma, da sempre, troviamo Maria De Filippi la quale, ogni anno, sceglie accuratamente i suoi professori tra le personalità più di spicco delle due categorie precedentemente citate.

Nell’attuale edizione del talent, gli allievi della scuola stanno facendo del loro meglio per accedere alla fase serale del programma, nel corso della quale, si sa, viene determinato il vincitore. A partire da quando, dunque, Amici di Maria De Filippi inizierà ad allietare i nostri sabato sera? Ecco le prime indiscrezioni sulla data più attesa del momento.

“Amici 2022”: quando inizia il serale?

Tutti coloro i quali seguono Amici di Maria De Filippi sono a conoscenza del fatto che il programma è essenzialmente diviso in due fasi. La prima corrisponde al momento in cui i ragazzi, tra una lezione e l’altra, vengono valutati dai professori. Questo, però, è anche il frangente di tempo in cui ci si guadagna l’accesso a quella che è la seconda fase del talent. Quando l’avventura sta per volgere al termine e i possibili candidati alla finale sono stati selezionati, ecco che si da il via al tanto atteso e temuto serale.

Serale di "Amici 22"
“Amici di Maria De Filippi”, fonte: Web (ilovetrading.it)

Siamo oramai nel mese di gennaio, motivo per il quale le puntate serali di Amici non sono poi così lontane. Stando ad alcune recenti indiscrezioni, infatti, sembra che la data di inizio della seconda fase del talent corrisponda a sabato 18 marzo. Per scoprire, dunque, chi accederà al serale e chi si aggiudicherà la vittoria dell’edizione attualmente in corso del talent, dovremo pazientare ancora per un po’.

Chi avrà accesso alla seconda fase?

Gli allievi della scuola del talent show Amici di Maria De Filippi non stanno più nella pelle. Essi, infatti, sono in trepidante attesa di scoprire chi, tra loro, potrà accedere alla fase serale del programma e concorrere per la vittoria.

Per il momento, per ciò che concerne la danza, solo il ballerino Ramon ha già conquistato la maglia per il serale. Per la categoria “Canto”, invece, una delle prime a riuscirci potrebbe essere la talentuosa Angelina Mango.

Impostazioni privacy