Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Kate Middleton: ecco dove viveva la Principessa prima di incontra William | Da non credere

Foto dell'autore

Fabiana Valenziano

I membri della famiglia reale sono tutti molto amati dall’opinione pubblica, dal popolo inglese e non solo. Tra essi, come tutti saprete, vi è anche Kate Middleton, attuale principessa del Galles.

Nonostante, ad oggi, sia una delle principesse più amate di sempre, la moglie del principe William non proviene da una famiglia reale. Essa, tuttavia, prima di convolare a nozze con il primogenito di re Carlo e Lady Diana, ha vissuto in diverse bellissime case. Eccone una piccola panoramica.

Dove viveva Kate Middleton
Kate Middleton, fonte: Web (ilovetrading.it)

Kate Middleton, il cui nome completo è Catherine Elizabeth Middleton, è nata a Reading, nella contea inglese del Berkshire, il 9 gennaio 1982. I suoi genitori sono entrambi due ex assistenti di volo i quali, tuttavia, nel 1987 diedero vita alla “Party Pieces”, società di vendita di accessori per feste.

Dopo l’infanzia e l’adolescenza vissuta insieme alla sua famiglia, raggiunta l’età universitaria, Kate decise di dedicarsi allo studio della Storia dell’arte in Scozia, presso la prestigiosa Saint Andrews University. E fu proprio qui, come tutti ricorderete, che avvenne il primo incontro tra Catherine e il principe William.

Nel corso della sua vita, la principessa ha avuto modo di abitare in diverse dimore, da quelle di famiglia fino a quelle reali. Scopriamo insieme, a tal proposito, il trascorso immobiliare della principessa Catherine Middleton.

Tutte le case di Kate Middleton

A partire dal 2022, William, Kate e i loro tre bambini risiedono nel meraviglioso Adelaide Cottage, una lussuosa dimora situata nei pressi del castello di Windsor. Nel periodo che va dal loro matrimonio all’ultimo trasferimento, invece, la coppia reale ha vissuto in una residenza di Kensington Palace, strutturata su ben quattro piani.

Le case di Kate Middleton
Kensington Palace, fonte: Web (ilovetrading.it)

Tuttavia, Catherine ha trascorso la sua infanzia nella residenza di proprietà dei suoi genitori, “Oak Acre“, situata nel villaggio di Bucklebury. A partire dal 2011, però, tale residenza non è più di proprietà dei Middleton. Essi, infatti, hanno scelto di venderla, e di acquistare al suo posto una casa decisamente più grande conosciuta con il nome di “Bucklebury Manon“. Nel corso dei suoi anni universitari, invece, Kate ha usufruito delle residenze del “St Salvador’s” messe a disposizione dalla “Saint Andrews”. Stando ad alcune indiscrezioni, però, sembra che prima della laurea, quando ancora era una studentessa, Kate abbia lasciato la residenza studentesca e abbia vissuto in un cottage a Kingsbarns insieme al principe William.

Cambiamenti e traslochi

Nonostante siamo già a quota cinque dimore diverse, non è di certo finita qui. Dopo aver terminato gli studi universitari, infatti, e prima di convolare a nozze con William, Catherine ha vissuto a Londra con sua sorella Pippa, in una dimora situata nel quartiere Chelsea di proprietà dei Middleton.

In occasione del loro matrimonio, inoltre, William e Kate ricevettero in dono dalla regina Elisabetta “Anmer Hall“; tale residenza di campagna si trova presso la contea del Norfolk. Si tratta di una meravigliosa villa di epoca georgiana che, tra le altre cose, pare abbia ben dieci camere da letto.

Impostazioni privacy