La reazione di Shakira al tradimento dell’ex compagno non è stata serena come sembrava.
Dopo qualche settimana dall’ufficializzazione della loro rottura, la cantante colombiana è tornata con un nuovo brano ed il rancore che nutre nei confronti del calciatore è evidente.
Shakira è una delle donne più influenti al mondo, la sexy e talentuosa cantante ha pubblicato di recente il suo nuovo singolo, dedicato al suo ex compagno. Il brano si intitola Bzrp Music Sessions #53, di Bizarrap e con lui c’è anche la cantante.
Nelle ultimissime ore la canzone è già chiacchieratissima e non solo perchè orecchiabile e melodica, ma anche perchè c’è un chiaro ed esplicito riferimento al suo ex marito, Gerard Piqué. I due sin sono detti addio dopo ben 12 anni di matrimonio e due figli insieme.
La loro storia d’amore è stata molto chiacchierata soprattutto la fine, poichè si è tanto vociferato circa un presunto tradimenti di Piquè. La ragazza con la quale il calciatore avrebbe tradito la cantante si chiama Clara Chia, ha 22 anni e lavora come fotografa. La loro storia sarebbe iniziata nel 2021, stando ad alcuni recente pettegolezzi. Ora che il brano di Shakira è sul mercato, il gossip internazionale si è di nuovo concentrato sulla loro ex storia d’amore.
Nel pezzo infatti ci sarebbe un passaggio dedicato proprio al calciatore, la cantante lo avrebbe accusato di averla abbandonata in un periodo critico per lei. Ma c’è di più, quello che ha fatto scoppiare la polemica è stata una frase in particolare presente nel testo della canzone che parrebbe proprio essere dedicata alla sua nuova fiamma. “Tiene nombre de persona buena, claramente no es como suena” . Poi ancora: “valgo il doppio del 22”, una chiarissima allusione all’età anagrafica di Clara Chia.
Retribuzioni, contributi e benefit cambiano volto dal primo gennaio 2026. Con una circolare attesa da…
Le dichiarazioni dei redditi cambiano assetto e anticipano il fisco del futuro. Le bozze dei…
Andare in pensione a 64 anni nel 2026 non è un’ipotesi teorica, ma una possibilità…
Il bonus da 500 euro mensili entra in una nuova fase e allarga il proprio…
La carta d’identità non serve più solo nel portafoglio. Sempre più cittadini la usano per…
Dal 1° gennaio 2026 il costo dei ritardi previdenziali si riduce. Scende all’1,6% il tasso…