Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Barbara D’Urso, la nuova relazione confermata: la conduttrice vive una nuova storia

Foto dell'autore

Maria Sole Bosaia

Il 2023 sta portando davvero bene a Barbara D’Urso, storica conduttrice delle reti Mediaset. A quanto pare per la brillante conduttrice ci sarebbe in corso anche una possibile storia d’amore. Ecco cosa sta succedendo.

Barbara D’Urso si accinge a portare in scena a Milano al Teatro nazionale la commedia Taxi a due piazze, in una versione tutta al femminile. Ma che altro bolle in pentola per lei che è sempre saldamente al timone di Pomeriggio 5?

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso, nuova storia d’amore confermata per la conduttrice (Ilovetrading.it)

Barbara D’Urso è uno dei personaggi televisivi più conosciuti di questi ultimi anni. In pratica è la regina dei salotti del Biscione. Per quanto riguarda la sua vita privata la sua ultima relazione nota è terminata nel 2021, dopo un anno di frequentazione, il suo ex, che l’interprete stessa ha definito un “corteggiatore in prova” è Francesco Zangrillo.

Il broker, a seguito delle parole sulla rottura della primadonna di canale 5 si era poi sfogato in una lettera aperta al settimanale Chi.

Barbara D’Urso non è riuscita a nasconderlo

Prima di lui l’ex conduttrice del Grande Fratello ha alle spalle un matrimonio naufragato con Mauro Berardi da cui ha avuto i suoi due figli. Ma chi sarebbe il suo nuovo interesse amoroso? Si tratta di una persona il cui matrimonio con una famosa showgirl è terminato terminato nel 2017 e da allora pare non abbia avuto nessuna relazione significativa. Prima di questo matrimonio, però, aveva avuto molte storie con bellissime donne del mondo dello spettacolo come Naomi Campbell e Heidi Klum. Ma davvero la D’Urso è innamorata di lui? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Lei non si lascerebbe abbagliare, però…

Barbara D’Urso e Flavio Briatore sono stati beccati a cena insieme in un elegante albergo del capoluogo meneghino. Diva e Donna, una settimana fa, aveva messo in copertina una foto dei due vip. A quanto pare l’imprenditore e la conduttrice sono entrati nell’albergo separatamente per poi ritrovarsi e cenare insieme. A dare la conferma finale che il padrone del Twiga e la presentatrice si frequenterebbero è stato Roberto Alessi.

Flavio Briatore e Barbara D urso beccati insieme-ILoveTrading.it
Flavio Briatore e Barbara D urso-ILoveTrading.it

Secondo il Direttore di Novella 2000 i due non si sono visti una volta solalei sarebbe la donna ideale per lui” ha spiegato il giornalista aggiungendo che l’attrice è bella, di successo, ha già una strada professionale ben definita e di sicuro non si farebbe abbagliare dall’uomo d’affari. Per il momento le persone interessate non hanno commentato queste rivelazioni.

Impostazioni privacy