C%26%238217%3B%C3%A8+Posta+Per+Te%2C+troppe+pressioni%2C+cambia+tutto+per+Maria+De+Filippi%3A+%26%238220%3BDeciso+per+le+prossime+puntate%26%238221%3B
ilovetrading
/2023/01/17/ce-posta-per-te-troppe-pressioni-cambia-tutto-per-maria-de-filippi-deciso-per-le-prossime-puntate/amp/
Spettacolo

C’è Posta Per Te, troppe pressioni, cambia tutto per Maria De Filippi: “Deciso per le prossime puntate”

Da due settimane a questa parte, il sabato sera di Canale 5 è dedicato a C’è posta per te, il seguitissimo people show condotto da Maria De Filippi.

Maria, si sa, è una delle signore indiscusse della televisione italiana, e ogni suo programma riscuote sempre enormi successi. Per questo motivo, sembra sia stata presa, a riguardo, una rivoluzionaria e importante decisione.

C’è Posta per Te, deciso per le prossime puntate per Maria De Filippi (Ilovetrading.it)

Per determinare quanto un programma televisivo sia gradito dai telespettatori, è importante tenere da conto i dati inerenti allo share. I picchi di ascolto raggiunti dai programmi di Maria De Filippi sono sempre molto alti, cosa che la rende, oramai da anni, uno dei pilastri della rete ammiraglia di Mediaset.

A partire dal 7 gennaio scorso, tutti i sabati in prima serata, Canale 5 trasmette le nuove puntate di C’è posta per te. Tale show è giunto alla sua ventiseiesima edizione, e ha lo scopo di aiutare le persone a recuperare i rapporti perduti.

Nel corso delle prime due puntate del 2023, in termini di ascolti, Maria è riuscita a vincere a mani basse, segno che il pubblico a casa continua ad apprezzare il format del programma. Ecco, a tal proposito, cosa potrebbe accadere tra qualche settimana.

Mediaset pronta a sfidare il “Festival di Sanremo”?

Nella settimana del Festival di Sanremo, in genere, la messa in onda di alcuni programmi televisivi viene momentaneamente fermata, proprio per non penalizzarli in termini di ascolti. Le cinque serate dedicate alla prestigiosa kermesse canora, infatti, sono solite farla da padrone. Quest’anno, però, sembra che Mediaset voglia sfidare la sorte, e trasmettere ugualmente la puntata di C’è posta per te prevista per sabato 11 febbraio.

Maria De Filippi a “C’è posta per te”, fonte: Web (ilovetrading.it)

Ecco, a tal proposito, quanto di recente riportato dal portale TvBlog: “Secondo quanto apprendiamo, C’è posta per te andrà in onda regolarmente con una puntata inedita sabato 11 febbraio 2023, in concomitanza con la finale del Festival di Sanremo“. Al momento, però, si tratta solamente di un’indiscrezione, in quanto Piersilvio Berlusconi non ha ancora rilasciato, a riguardo, alcun tipo di dichiarazione.

L’innegabile successo di “C’è posta per te”

Se tale indiscrezione dovesse rivelarsi veritiera, sabato 11 febbraio, nella storia della televisione italiana, avverrebbe un vero e proprio scontro tra titani. C’è posta per te, infatti, è uno dei programmi più seguiti di sempre, così come lo è anche il Festival di Sanremo.

Dopo il successo della prima puntata, infatti, il people show di Maria De Filippi ha ottenuto risultati eccellenti anche nella serata di sabato 14 gennaio. Tra le storie che più hanno emozionato il pubblico, senza dubbio, vi è quella di mamma Adele, determinata a recuperare il rapporto con Giovanni, il suo figlio maggiore. Nonostante nel corso della puntata abbia chiuso la busta, dal profilo Instagram ufficiale del people show si apprende che poco tempo dopo Giovanni sia riuscito a riavvicinarsi a sua madre. Ma del resto, si sa, Queen Mary non ne sbaglia una!

Fabiana Valenziano

Articoli Recenti

L’Agenzia delle Entrate pubblica le bozze dei dichiarativi 2026, novità per: Modello 730/2026, Redditi PF, SP, SC ed ENC, IRAP e 770/2026

Le dichiarazioni dei redditi cambiano assetto e anticipano il fisco del futuro. Le bozze dei…

2 giorni Fa

Pensione a 64 anni nel 2026: chi rientra davvero e perché molti restano esclusi

Andare in pensione a 64 anni nel 2026 non è un’ipotesi teorica, ma una possibilità…

4 giorni Fa

Bonus di 500 euro per le partita IVA: i requisiti per chiederlo all’INPS

Il bonus da 500 euro mensili entra in una nuova fase e allarga il proprio…

5 giorni Fa

Differenza tra CIE e SPID: come sostituirli e utilizzarli

La carta d’identità non serve più solo nel portafoglio. Sempre più cittadini la usano per…

6 giorni Fa

Interessi più leggeri dal 2026: cosa cambia davvero su pensioni, TFS e contributi INPS pagati in ritardo

Dal 1° gennaio 2026 il costo dei ritardi previdenziali si riduce. Scende all’1,6% il tasso…

7 giorni Fa

Bonus luce, gas e acqua: cambia la soglia ISEE per ottenere l’agevolazione

La soglia ISEE per accedere ai bonus sociali su luce, gas, acqua e rifiuti cambia,…

1 settimana Fa