GF+Vip%2C+Orietta+Berti+%C3%A8+fuori%3F+Cosa+rischia+la+cantante+e+il+nome+della+sostituzione
ilovetrading
/2023/01/17/gf-vip-orietta-berti-e-fuori-cosa-rischia-la-cantante-e-il-nome-della-sostituzione/amp/
Spettacolo

GF Vip, Orietta Berti è fuori? Cosa rischia la cantante e il nome della sostituzione

Lunedì 16 gennaio, in prima serata su Canale 5, è andata in onda una nuova scoppiettante e avvincente puntata del GF Vip 7.

Poco prima del momento delle nomination, Alfonso Signorini ha chiesto alle due opinioniste del programma chi tra i concorrenti, per loro, meritasse l’immunità. Ecco, in tale occasione, quanto affermato da Orietta Berti sulla gieffina Oriana Marzoli.

Orietta Berti al “GF Vip 7”, fonte: Facebook (ilovetrading.it)

Come ogni edizione che si rispetti, anche il GF Vip 7 continua a essere una delle principali fonti di curiosità per i telespettatori e per il popolo del Web. Le situazioni che si creano nella che più spiata d’Italia, come saprete, sono di dominio pubblico, e i fan del programma non possono fare a meno di commentare tali dinamiche.

A fornire materiale su cui dibattere non è solo la routine quotidiana dei “vipponi”, bensì anche ciò che accade nel corso delle puntate settimanali del reality trasmesse in prima serata. Nel corso della diretta di lunedì 16 gennaio, ad esempio, a far particolarmente discutere è stata una frase pronunciata da Orietta Berti.

L’opinionista ha scelto di dare la sua immunità a Oriana Marzoli, ma nel farlo, si è lasciata andare a un commento sulla esuberante “vippona” venezuelana. Stando a quanto emerso dal Web nelle ultime ore, a tal proposito, sembra che molti utenti del Web abbiano considerato l’affermazione di Orietta inappropriata e fuori luogo.

“GF Vip 7”: la frase di Orietta Berti presa di mira sul Web

Come ogni settimana, poco prima dell’inizio delle nomination, anche lunedì 16 gennaio le opinioniste del GF Vip hanno scelto un “vippone” a testa a cui regalare l’immunità. Orietta Berti, in tale occasione, ha fatto il nome di Oriana Marzoli.

Oriana Marzoli al “GF Vip 7”, fonte: Facebook (ilovetrading.it)

Le parole utilizzate da Orietta per comunicare la sua scelta sono state le seguenti: “Io scelgo Oriana. Eh si, perché mette un po’ di scompiglio! Voglio vedere con chi va a letto la prossima volta”. Ad alcuni utenti del Web, la frase della celebre opinionista non è affatto piaciuta, così come si evince dai commenti spuntati sui social. “Pessima la battuta di Orietta su Oriana. Davvero di cattivo gusto“, recita un post pubblicato su Twitter. E ancora: “Vergognosa Orietta Berti, una donna di quell’età dire certe cose è proprio zero. Delusione totale”.

Lo scontro post puntata tra Oriana e Daniele

Nel corso della puntata di lunedì 16 gennaio del GF Vip 7, tra le altre cose, è stata esaminata anche la particolare sintonia creatasi nelle ultime settimane tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Il loro rapporto, però, continua a essere costellato da numerosi alti e bassi.

Al termine della diretta, infatti, rivolgendosi a Oriana, Daniele ha affermato quanto segue: “[…] Tu sei andata con Antonino, poi avevi interesse per Luca… se fossi stato un altro, col cavolo che ti baciavo dopo! Tu, al posto mio, mi avresti dato un calcio nel didietro. Io ti ho solo detto che da adesso avremmo dovuto giocare a modo mio, perché non sei nella posizione di pretendere nulla. […] Ti dispiace che non ti ho più baciata? Sai perché? I tuoi baci non li voglio. Sai una come te quante ne trovo in giro? A centinaia. Tanto di due di picche già ne hai presi tre. vediamo quanti ne prendi ancora”.

Fabiana Valenziano

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

2 mesi Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

2 mesi Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

2 mesi Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

2 mesi Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

2 mesi Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

2 mesi Fa