Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Poste Italiane pensa a te, 6545,02 € da incassare subito!

Foto dell'autore

Stefano Vori

Poste Italiane scende nuovamente in campo con un prodotto pensato apposta per te. Non attendere oltre e recati presso un ufficio postale per richiedere informazioni. Hai oltre 6545 motivi per farlo!

Risparmiare, accantonare, mettere qualcosa da parte per quando questa buriana economica sarà finalmente soltanto un ricordo. Ma proprio perché la situazione economica è così complessa che ai più non risulta possibile accantonare una seppur minima somma per il dopo.

Giancarlo Giorgetti
Poste Italiane (I Love Trading)

E poi quando sarà il dopo? Quando la follia bellica deciderà di mettere a tacere le armi e far parlare le diplomazie al fine di trovare una pace vera e duratura? Ma fra tanto buio scorgiamo anche una luce che può sollevarci. E’ da sempre vicino a noi e pronta a sostenere le nostre iniziative. Poste Italiane c’è sempre. Basta soltanto chiamarla.

Poste Italiane pensa sempre a te

In un tempo di piena emergenza economica si naviga sempre “a vista”, poiché sono decisamente sconsigliate scelte affrettate e poco ponderate. Viviamo con una guerra che è a pochi passi da noi e che tra qualche settimana “festeggerà” il suo primo, orribile, compleanno. Un conflitto che sembra avere tutte le intenzioni di proseguire ancora a lungo. Allora che fare? Occorre pazientare e seguire gli sviluppi di una crisi legata a doppio filo al conflitto russo – ucraino.

L’Unione europea ed i singoli Stati europei stanno facendo il possibile per sostenere le famiglie e le imprese in questa lunghissima, interminabile fase di emergenza economica. La crisi energetica, che ha generato un’altra follia, le bollette triplicate, è un allarme costante cui si affianca un’inflazione che sembra stia rallentando un po’ la sua corsa in questi giorni, ma che rimane ugualmente su livelli preoccupanti. E se per caso, o per disgrazia, si ha in corso un mutuo con il tasso variabile la tranquillità appare lontana.

Pertanto pensare soltanto per un attimo a mettere da parte qualche risparmio sembra decisamente fuori luogo. Oppure no? In questi casi è sempre consigliabile fare le opportune valutazioni e poi scegliere, eventualmente, a chi affidare i propri progetti. Sono queste le situazioni in cui il nome che viene fuori spontaneamente è uno soltanto, anzi due: Poste Italiane. E proprio in questi giorni può proporre un suo prodotto storico come il Buono Fruttifero Postale a condizioni straordinarie.

Che Buono!

In questa ricerca affannosa di opportunità il Buono Fruttifero Postale emerge con tutta la sua forza. Una forza che gli deriva da un secolo di storia. Oggi Poste Italiane con i suoi Buoni propone un ventaglio di opportunità a livello di investimento finanziario che non ha pari. E se poi parlano di 6545,02 euro pronti per te…

Parliamo infatti del Buono Fruttifero Postale denominato Risparmio Semplice per investimenti a 4 anni. La somma di 6545,02 euro è il frutto di un investimento iniziale di 6000 euro. In questo momento di grave difficoltà economica, fa sempre comodo avere una bussola come Poste Italiane che sappia orientare, e realizzare al meglio, i nostri progetti.

Banconote Euro
Poste Italiane (I Love Trading)

Anche questo prodotto finanziario ci offre 1 motivo in più per scegliere Poste Italiane, anzi 6545,02!

Impostazioni privacy