Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

“La tragedia che mi ha cambiato”, il racconto a cuore aperto di Romina Carrisi

Foto dell'autore

Maria Sole Bosaia

Romina Carrisi è un personaggio televisivo molto apprezzato dal pubblico che la ritrova tutti i giorni in un programma della Rai. Ecco quale dolorosa riflessione sul suo passato ha voluto condividere con tutti i suoi fan.

Romina Carrisi, figlia d’arte di una delle coppie più amate della musica nostrana, è a sua volta un volto conosciuto dai telespettatori dal momento che riveste il ruolo di opinionista a Oggi è un altro giorno, talk pomeridiano condotto da Serena Bortone che viene trasmesso tutti i pomeriggi su RaiUno. Ma di quale ricordo ha voluto parlare ultimamente? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda.

Romina Carrisi
Romina Carrisi, la confessione della figlia di Al Bano e Romina (Ilovetrading.it)

Romina Carrisi ha seguito le orme dei genitori nell’universo dello show business in quasi tutto, tranne la musica. Classe 1987 e nata a Cellino San Marco, per un periodo ha vissuto in America, nella sua vita si è cimentata come pittrice e fotomodella. E’ anche un’interprete e, stando al trailer pubblicato di recente sulla sua pagina Instagram, seguita da 110 mila persone, un cortometraggio in cui ha recitato, The Last Chapter, parteciperà al New York Short Film Festival il prossimo novembre.

Romina Carrisi non ha mai dimenticato

La storia della sua famiglia è stata seguita ed è conosciuta da tantissime persone nel corso degli anni. Per i Carrisi non ci sono stati solo successi in ambito professionale, ma anche grandi dolori. Oltre al divorzio tra Albano e Romina e le sue conseguenze c’è stata anche la tragedia di Ylenia che il Tribunale di Brindisi ha dichiarato presumibilmente morta nel 2014. A ogni modo la più piccola di casa ha voluto informare i suoi numerosissimi follower di un ricordo particolare. Ecco cosa ha detto.

Tutto è avvenuto lì

In uno dei suoi ultimi aggiornamenti social Romina Carrisi ha pubblicato alcuni video girati sulla neve, precisamente in Svizzera. “Quando avviene la tragedia che capovolse la mia vita avevo 6 anni” ha esordito l’attrice riferendosi all’improvvisa scomparsa a New Orleans della sorella maggiore Ylenia a cavallo tra il 1993 e il 1994. Albano e Romina, non avendo sue notizie da giorni decisero di andare a cercarla di persona. Gli artisti chiesero un grande favore a un amico che abitava in Svizzera e aveva 4 bambine dell’età della fotografa e della sorella Cristel a cui le piccole vennero affidate.

Romina Carrisi
Romina Carrisi, la confessione della figlia di Al Bano e Romina (Ilovetrading.it)

Lì ebbe l’occasione di imparare a sciare. Dopo 90 giorni i genitori tornarono, senza Ylenia e, ancora oggi la fotografa rammenta benissimo che lei li vide ai piedi della montagna e così sciò tra le loro braccia. “Ogni volta che scendo una montagna ho questa immagine impressa nella mia memoria” ha spiegato la vip.

Impostazioni privacy