Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

“Farà il malocchio”, altro polverone al GF Vip: si rischia altra squalifica

Foto dell'autore

Barbara Leotta

Al Grande Fratello vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini continuano gli scontri. Nella casa più spiata d’Italia infatti, c’è stata un’accesa discussione tra Giaele De Donà e Dana Saber.

Tra le due infatti è divampata una lite, ma ciò che ha destato l’attenzione del pubblico sono state soprattutto le parole della Saber.

Alfonso Signorini
Al GF Vip di Alfonso Signorini ancora una frase che ha scatenato i social (Ilovetrading.it)

L’edizione in corso del Grande Fratello vip è iniziata sotto il segno delle discussioni e, stando i pronostici terminerà allo stesso modo. Da quando infatti i vipponi hanno fatto i loro ingresso nella casa più spiata d’Italia, si sono susseguite liti furenti, discussioni e molte, ma molte cadute di stile.

Nonostante il fatto poi che, alcuni dei gieffini che si sono resi protagonisti di dinamiche opinabilissime, abbiano lasciato la casa e che ne siano entrati di nuovi di concorrenti, il clima non è affatto cambiato.

Se un tempo infatti l’anima di questo format pareva essere la convivialità e la condivisione, essendo le discussioni presenti in piccola percentuale, ora appare l’inverso. Almeno stando all’ edizione in corso, si assiste infatti a sporadici momenti di quiete e di tranquillità tra i vipponi che, trascorrono il loro tempo accusandosi reciprocamente e puntandosi il dito contro.

Grande Fratello Vip, scoppia la polemica tra le gieffine

Già nelle scorse settimane la gieffina De Dona’ è finita al centro delle polemiche per alcune discussioni che si sono verificate all’interno della casa. Ora è tornata al centro del gossip, suo malgrado, per alcune dichiarazioni della Sabar. Le due hanno avuto uno scontro e Dana ha iniziato a parlare in arabo, cosa che non è affatto piaciuta ai telespettatori poiché non sono stati in grado di comprendere che cosa stesse dicendo. Sulle varie pagine social dedicate al Grande Fratello vip è divampata la polemica, in tanti non hanno affatto appoggiato l’atteggiamento della Saber ed è così che sono spuntate fuori le traduzioni delle sue dichiarazioni.

In nome di Allah, Dio clemente misericordioso, questa mi farà il malocchio, ha gli occhi spaventosi va a finire che mi darà il malocchio, e ha una fronte come un’autostrada. È gelosa… è gelosa”.  Poi la gieffina ha spiegato perché non vorrebbe continuare il gioco con Giale come coinquilina: “Come posso stare in casa a giocare con Giaele che non ha carattere e che nominerà sempre Nikita perché pensa che le dà fastidio il rapporto con Luca? Oppure nominerà me con motivazioni non valide. Come faccio a giocare con queste persone che non hanno carattere e personalità. Questi stanno sempre dalla parte della maggioranza. Mi annoiano questi individui e non mi piacciono”.

Giaele De Donà
Al GF Vip di Alfonso Signorini ancora una frase che ha scatenato i social (Ilovetrading.it)

Grande Fratello Vip, i telespettatori rivendicano provvedimenti contro la Saber

Sul web i commenti contro la Saber si sono susseguito velocemente, i telespettatori richiedono a gran voce dei provvedimenti per quanto detto dalla gieffina nei confronti della De Donà.

Se la traduzione in italiano delle sue parole corrisponde perfettamente a quanto si legge sul web, di certo si tratterebbe di dichiarazioni piuttosto gravi ed è per questo che parte del pubblico si è riversata sui social rivendicando dei provvedimenti nei confronti di Dana. Cosa accadrà sarà chiarito nelle prossime puntate del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy