Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Totti e Noemi, come sta davvero Ilary Blasi? Adesso parla la figlia Chanel: la stoccata agli haters

Foto dell'autore

Barbara Leotta

Chanel Totti, la figlia di Ilary e Francesco ha dato una risposta che ha messo a tacere i pettegolezzi degli haters.

La quindicenne, nonostante la sua giovanissima età non ha peli sulla lingua e si mostra sempre più decisa e forte.

La fine della storia d’amore tra Francesco Totti ed Ilary Blasi ha gettato nello sconforto milioni e milioni di fan. I due si sono conosciuti quando erano ancora giovanissimi si sono innamorati ed hanno messo su una splendida famiglia. Il loro matrimonio è durato circa un ventennio e tra alti e bassi sono riusciti a superare molte difficoltà.

Purtroppo però, qualche mese fa hanno ufficializzato la fine del loro amore e con rammarico è finita una delle storie più longeve e belle del mondo dello spettacolo. Il loro matrimonio non andava più bene da un po’, stando a quello che poi è venuto fuori. Ma, sia Ilary che Francesco forse proprio per il bene supremo dei loro figli hanno provato a mettere le cose a posto, serbando il silenzio sull’andamento della loro relazione.

Chanel la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti da una risposta agli haters

Quando poi sono emersi i primi rumors circa la loro crisi coniugale, entrambi hanno smentito, salvo poi ammettere che in realtà non andavano più d’accordo e che avevano provato a risanare le loro fratture tutelando la privacy della loro famiglia. Ciò che è accaduto dopo è noto a tutti, i due si sono resi protagonisti di un inaspettato e velenoso botta e risposta fatto di accuse, recriminazioni, rancori mai sopiti.

Solo pochi giorni fa è arrivata finalmente la notizia che i due hanno trovato un accordo per raggiungere ad una separazione pacifica e il civile, i fan dinanzi a questa news sono rimasti enormemente colpiti in positivo. Entrambi, oggi hanno definitivamente voltato pagina e si sono lasciati alle spalle la loro relazione infatti, Francesco Totti e felice accanto alla sua Noemi Bocchi mentre Ilary Blasi ha ritrovato il sorriso accanto a Bastian.

Ilary Blasi e Francesco Totti, la figlia da una risposta per le rime agli hater

I due sono sereni ed appagati nonostante le diatribe degli ultimi tempi, hanno accanto dei compagni che donano loro stabilità e tranquillità. Nonostante il fatto che il loro amore sia finito Ilary e Francesco resteranno comunque per sempre legati da un vincolo genitoriale che non avrà mai fine, ed è proprio per loro che pare abbiano cercato di trovare un accordo senza più farsi la guerra. Di certo per i figli della coppia non deve essere stato facile, la separazione dei genitori e per qualsiasi giovane non facile da elaborare, di certo per i figli di Totti ed Ilary le difficoltà saranno state acuite dal fatto che il tutto è avvenuto sotto gli occhi critici di milioni di persone.

I due genitori hanno cercato di rendere meno dolorosa la cosa proprio per loro, ma inevitabilmente il chiacchiericcio non si è placato. Ora, a mettere tutti in riga e a dare una risposta agli haters è stata la figlia quindicenne di Ilary e Francesco, la bellissima Chanel Totti. La giovane è molto attiva sui social, come del resto tutti i suoi coetanei e di recente si è trovata a leggere tante notizie che concernevano la sua famiglia Chanel, così come si apprende dal web pare che abbia deciso di rispondere per le rime a chi ha criticato la sua famiglia .”Sti ca**i!”- avrebbe detto Chanel dinnanzi ai pettegolezzi recente che hanno investito la sua famiglia.

Impostazioni privacy