Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Uomini e Donne, che fine ha fatto Pinuccia? Davvero torna in studio?

Foto dell'autore

Barbara Leotta

Che fine ha fatto Pinuccia? La dama di Uomini e Donne ha lasciato il parterre. In seguito ad una forte discussione la signora di Vigevano non ha più fatto ritorno in studio.

Ora i fan della trasmissione si stanno domandando se abbia più sentito o meno Alessandro.

Uomini e Donne Pinuccia
Uomini e Donne Pinuccia torna? Il perdono di Maria De Filippi (Ilovetrading.it)

Uomini e Donne è uno dei suoi sentimenti più amati della televisione italiana. Il celebre diting show condotto dalla straordinaria Maria De Filippi va in onda da oltre un ventennio e non annoia mai i telespettatori. La grande squadra che lavora a fianco a fianco con la timoniera del programma, si ingegna per trovare sempre delle soluzioni che ben si adattino ai tempi, per cui il format appare sempre giovane e fresco.

Nel corso della passata stagione del talk di canale 5 una delle protagoniste indiscusse del trono over è stata di certo Pinuccia, la dama di Vigevano che più è più volte si è scontrata con la bionda opinionista piccola Tina Cipollari. La vamp di canale 5 proprio non tollerava il modo di fare della dama che hai etichettato come pretenzioso, prepotente, ed arrogante.

Se all’inizio il pubblico del dating show sembrava nutrire una forte simpatia per Pinuccia, a poco a poco invece si è ricreduto. Tutto tutto è nato quando Alessandro, l’amatissimo cavaliere del parterre maschile, le ha fatto presente che avrebbe avuto il piacere di frequentarla, ma solo in amicizia.

Uomini e Donne, Pinuccia ed Alessandro si stanno sentendo?

I due, che avevano avuto una breve conoscenza, hanno continuato a sentirsi in amicizia, fatto che Alessandro ha più volte ribadito alla donna. Dal canto suo però Pinuccia si era dichiarata innamorata per cui, cercava dal cavaliere un rapporto diverso. Alessandro si è trovato costretto a farle presente di non avere intenzione di imbastire una relazione sentimentale con lei, ma la Pinuccia essendo presa per un po’ non ha voluto dare retta alle sue parole.

L’atteggiamento della dama di Vigevano ha mandato più volte su tutte le furie e Tina Cipollari e Gianni Sperti che fanno definito spesso e volentieri il comportamento di Pinuccia come prepotente ed arrogante. Fin quando nel corso di una delle ultime puntate della stagione di Uomini e Donne del 2022, anche Maria de Filippi è intervenuta cercando di far comprendere una volta per tutte alla dama che, tra lei Alessandro non poteva esserci nulla, poiché di fatto il cavaliere non nutriva sentimenti nei suoi confronti.

Uomini e Donne Pinuccia
Uomini e Donne Pinuccia torna? Il perdono di Maria De Filippi (Ilovetrading.it)

Pinuccia torna ad Uomini e Donne?

Nello studio è scoppiato una polemica e la Pinuccia è finita in lacrime, a quel punto Maria De Filippi l’ha invitata a riflettere sul senso della sua partecipazione al programma, che doveva essere un momento di spensieratezza e non già di tristezza amarezza. Da quel momento la dama non ha fatto più ritorno in studio e di telespettatori si sono chiesti con il insistenza se avessi o meno risentito il cavaliere Alessandro.

Nel corso di una recente puntata del dating show, Alessandro ha spiegato in che rapporti è con la Pinuccia. In realtà i due non si sono più sentiti anche perché il cavaliere ha dichiarato di averla bloccata sui vari profili social, confessando di aver provato dispiacere nel farlo, ma che era stato necessario. Tra i due dunque non vi è più alcun tipo di comunicazione. Per il momento pare che la Pinuccia non sarà più il suo ritorno ad Uomini e Donne, ma non è detto che le cose più in là, possano cambiare.

Impostazioni privacy