Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

“Quando torna a casa piange” Barbara D’Urso, la rivelazione dell’amica

Foto dell'autore

Angela Marelli

Barbara D’Urso non riuscirebbe a trattenere le lacrime, una volta rientrata a casa dopo la conduzione del suo programma, Pomeriggio Cinque.

L’amata conduttrice napoletana non riesce a tenere a bada la sua sensibilità, facendosi carico di tutte le emozioni che vengono sprigionate durante la conduzione dello show. Arriverebbe a piangere ininterrottamente, dopo essere uscita dai riflettori degli studi televisivi.

Barbara D'urso
Barbara D’Urso, la rivelazione dell’amica – ilovetrading

Il successo di Pomeriggio Cinque

Pomeriggio Cinque è uno dei programmi saldi di Barbara D’Urso. Dopo un periodo ultra produttivo della conduttrice, la quale timoneggiava anche il contenitore della domenica pomeriggio e il suo Live non è la D’Urso della prima serata, Carmelita si è vista ridurre lo spazio in televisione dall’azienda del biscione.

Nonostante ciò, continua ad essere una delle conduttrici più amate e seguite del piccolo schermo e il suo quotidianissimo Pomeriggio Cinque è sempre molto apprezzato dai telespettatori. Il talk show si divide con la cronaca e con il gossip, due argomenti opposti ma che tengono incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori.

Barbara D’Urso piange sempre a casa

Proprio gli argomenti di cronaca, quelli che raccontano i fatti più cruenti o particolarmente tristi della nostra società, sono quelli che travolgono, forse eccessivamente, la sensibilità della D’Urso. Come sappiamo, la presentatrice si batte spesso per quelle persone che si trovano in forti difficoltà economiche, soprattutto anziani, che vivono nella povertà e di stenti.

La conduttrice, attraverso i collegamenti, racconta al pubblico le vite difficili di alcune donne e uomini o quelle di personalità anche un fuori dal comune. Insomma, parlarne tutti i giorni scatena un tripudio di sensazioni che alla fine, come ha rivelato una sua cara amica, durante un’interviste rilasciata a Novella 2000, la presentatrice deve sfogare lontano dalle telecamere.

Secondo questa persona, essendo la padrona di casa di Pomeriggio Cinque troppo sensibile, si fa carico del dolore degli altri, soprattutto quello più profondo e una volta chiusa la porta di casa, sfoga tutto in un pianto.

Barbara D'Urso_Instagram_ilovetrading
Barbara D’Urso, il rapporto con il padre – ilovetrading

Il rapporto difficile con il padre

Un’indiscrezione che non passa inosservata e non stupisce se si considera la passione con cui Barbara D’Urso fa il proprio lavoro. Del resto, le storie commoventi che racconta nel suo programma, a volte sono davvero difficili. Tuttavia, nonostante sia sempre molto amata, – il suo profilo Instagram ha un seguito di tre milioni di follower, dove ama pubblicare spesso foto e video che raccontano le sue giornate, anche dietro le quinte –  la conduttrice è anche attaccata dagli haters.

“Quando qualcuno si accanisce contro di lei, si chiede sempre il perché di tanta cattiveria” fa sapere questa sua grande amica, che aggiunge un nuovo retroscena che risale ai tempi di Live non è la D’Urso.

Barbara D'Urso_Pomeriggio Cinque_ilovetrading
Barbara D’Urso_Pomeriggio Cinque_ilovetrading

Pare che dopo essere stata criticata duramente da una persona seduta tra il pubblico, quest’ultima è andata da lei per farle i complimenti. “Non sono riuscita a trattenermi e gli ho chiesto: Ma non è lei che fino a 10 minuti fa diceva di non sopportarla?”. L’amica della showgirl ha inoltre raccontato del difficile rapporto che Barbara ha avuto con suo padre, un uomo severissimo dal quale si nascondeva dietro al divano, mentre era al telefono, per non farsi sorprendere.

Impostazioni privacy