Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Michelle Hunziker si riprende Tomaso: il gesto improvviso

Foto dell'autore

Maria Sole Bosaia

La vita sentimentale  di Michelle Hunziker è sempre sotto i riflettori, ancor più in questo momento in cui pare decisa a riconquistare Tomaso Trussardi. 

Michelle Hunziker si sta preparando a tornare su piccolo schermo con Michelle Impossible & Friends, dopo il successo del precedente programma Michelle Impossible in cui erano stati celebrati i 25 anni di carriera della showgirl di origine svizzera.

Michelle Hunziker riprende Trussardi
Michelle Hunziker vuole riavvicinarsi a Tomaso Trussardi -(ILoveTrading.it)

Michelle Hunziker è un personaggio del mondo dello spettacolo molto amato dal pubblico, ha mosso i suoi primi passi in questo ambiente verso il 1994-1995 ottenendo subito ottimi riscontri. Mentre la sua carriera è proseguita spedita, macinando esperienza in tante trasmissioni, la sua vita privata è stata un po’ più tortuosa. Alle sue spalle ha un matrimonio terminato con Eros Ramazzotti. I due si erano incontrati quando la vip aveva solo 18 anni e il cantante di Più bella cosa ne aveva 36 e, poco dopo erano convolati a nozze. Purtroppo la loro unione ha avuto vita breve e nel 2002 erano già separati, finalizzando poi il divorzio nel 2009. 

Michelle Hunziker: il suo cuore batte di nuovo per lui

La nuova testimonial della campagna di Fairy, il detersivo di P & G, ha atteso il 2014 per legarsi nuovamente a un uomo. Fidanzati dal 2011 l’attrice e Tomaso Trussardi erano ben presto diventati una delle coppie più glamour dello star system nostrano. Il sogno, però, è naufragato a gennaio del 2022 quando hanno diplomaticamente annunciato di voler cambiare il proprio progetto di vita, dicendosi addio. Ma ora si sta verificando davvero un ritorno di fiamma?

Si è riaccesa la fiammella?

Michelle Hunziker si starebbe riavvicinando all’imprenditore bergamasco padre delle sue due figlie minori: Sole e Celeste. A riferirlo sono diverse fonti tra cui Diva e Donna che ha riportato come la brillante conduttrice abbia trascorso le ultime vacanze in compagnia della sua famiglia, compreso anche l’ex marito. I giorni trascorsi in Alta Badia, dal 27 dicembre al 7 gennaio sono stati caratterizzati da tante sciate, pranzi, sorrisi e serenità. In un’intervista a Il Corriere della Sera di qualche mese fa l’erede della nota aveva ammesso di sentirsi inadatto a qualsiasi relazione con una donna diversa dalla presentatrice di All Together Now.

Michelle e Tomaso insieme , il gesto
Michelle Hunziker vacanze con Tommaso Trussardi (ILoveTrading.it)

A dicembre dell’anno scorso l’ex moglie di Eros Ramazzotti aveva pubblicato un video sulla sua seguitissima pagina Instagram in cui si trovava a cena con l’amministratore delegato della Trussardi. A ogni modo si ignora se festività trascorse insieme siano state a beneficio delle figlie, ancora piccole, oppure un reale segnale di un ritorno di fiamma.

Impostazioni privacy