Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Terremoto Un Posto al Sole, c’è l’arresto per il protagonista della soap!

Foto dell'autore

Fabiana Coppola

Un Posto al Sole è una delle serie televisive italiane più amate dagli spettatori perchè riesce a rapire sempre l’attenzione con colpi di scena e storie che si intersecano in modo impeccabile.

Uno dei protagonisti della fiction però se la passerà davvero brutta. Vediamo di chi si tratta.

un posto al sole
Un Posto al Sole, l’arresto del protagonista – ilovetrading

Gli appassionati di Un Posto al Sole sanno benissimo che gli autori si concedono delle trame e degli intrecci ad alto livello di suspence. Spesso quello che scelgono di mandare in onda può essere davvero interessante oppure colpire al cuore gli appassionati della fiction in modo negativo. Le sorti di uno dei volti più amati della soap napoletana sono infatti appese a un filo. Nelle prossime puntate uno degli interrogativi che assale gli spettatori verrà sciolto.

Anticipazioni Un Posto al Sole

Sono rimasti con il fiato sospeso gli spettatori di Un Posto al Sole. Tutti stanno cercando di capire che fine farà Nunzio, il personaggio interpretato da Vladimir Randazzo. Lo chef del Caffè Vulcano ha infatti una serie di problemi da affrontare. Dopo aver passato diverse peripezie insieme alla fidanzata Chiara, interpretata da Alessandra Masi, adesso dovrà fare i conti con la giustizia.

A muovere le fila di questo intreccio, che nasce da un intrigo amoroso è Alice (Fabiola Balestriere), la nipote di Marina (Nina Soldano). La ragazza è arrivata a Napoli direttamente da Londra e si è subito innamorata di Nunzio. Non potendo accettare un suo rifiuto fa di tutto per costringere il ragazzo ad essere a sua volta interessato a lei. Lo chef napoletano purtroppo ne pagherà le conseguenze. La giovane infatti lo querela per molestie facendo rischiare al ragazzo la galera.

Nunzio finisce in carcere?

Il ritorno di Elena (Valentina Pace) non riesce a placare la figlia per cui da un lato la nonna si schiera dalla parte di Alice e dall’altra c’è la famiglia di Nunzio. Preso dalla situazione infatti Franco (Peppe Zarbo) va a informare Katia (Stefana De Francesco), la mamma di Nunzio, che il loro figlio è in serio pericolo: rischia il carcere. Il ragazzo si trova non solo a fare i conti con la giustizia, ma anche con la coscienza perchè ha tradito la fidanzata.

Un Posto al Sole-Nunzio
Un Posto al Sole-Nunzio arrestato (Foto Instagram) Ilovetrading.it

Gli spettatori della soap napoletana si chiedono pertanto se il ragazzo finirà in carcere e se ha effettivamente molestato Alice. Nunzio, chiamato dalla polizia, racconta come sono andate realmente le cose. Il caso diventa mediatico, tutti ne parlano ed Elena inizia a dubitare della figlia. Marina e Roberto vengono a conoscenza della verità, ma Ferri ha la soluzione ovvero non si può screditare il nome di Alice facendola passare per bugiarda. Nunzio quindi finirà lo stesso in carcere anche non avendo fatto nulla?

Impostazioni privacy