Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, com’è nata la loro amicizia: il retroscena (impensabile)

Foto dell'autore

Lorena Campovisano

Quando e come nacque la grande amicizia tra le amatissime Maria De Filippi e Sabrina Ferilli: pochi ricordano come tutto ebbe inizio.

Da anni le vediamo spesso insieme in tv e la grande sintonia che le lega è palpabile per il pubblico: Maria De Filippi e Sabrina Ferilli sono l’esempio di una delle amicizie più belle e vere che possano esistere nell’ambiente televisivo. Cosa abbastanza rara ma non impossibile, a quanto pare.

De Filippi e Ferilli non tutti lo sanno
Maria De Filippi e Sabrina Ferilli curiosità rapporto (Credits: Instagram) ILoveTrading

La bellissima attrice romana da tempo viene spesso coinvolta nei programmi della bionda conduttrice Mediaset e ciò si deve proprio alla stima reciproca che caratterizza il loro rapporto. La moglie di Maurizio Costanzo, infatti, l’ha fortemente voluta in più occasioni: House Party, Amici, Tu si que vales

“Per avere la Ferilli a Tu si que vales ci ho messo quattro anni, ho dovuto faticare tantissimo”, ha raccontato la De Filippi a Tv Sorrisi e Canzoni. L’amato volto di Canale 5 ha poi descritto l’amica come una donna intelligente, saggia, riflessiva, preparata e molto spiritosa. Un’opinione che l’ha spinta a considerarla col tempo una persona di famiglia.

“Maria c’è nei momenti essenziali: non lascia mai nulla a metà, nel lavoro e nella vita”, ha raccontato invece la splendida 58enne su Maria oltre ad elogiarne la capacità di mantenere i segreti, la propensione all’ascolto e all’aiuto.

Ma cosa ha unito le strade di queste due donne così celebri? Lo ha rivelato proprio Maria.

Come sono diventate amiche Maria De Filippi e Sabrina Ferilli: non tutti lo ricordano

Le due star della tv italiana hanno avuto modo di conoscersi grazie ad un’occasione di lavoro. All’origine di tutto c’è infatti una puntata di uno dei programmi più seguiti della presentatrice pavese. Parliamo di C’è posta per te: nel lontano 2005 la Ferilli fu ospite della trasmissione per la prima volta perché mandata a chiamare dal suo primo amore di gioventù.

Fu proprio allora che Maria e Sabrina scoprirono la loro strepitosa intesa e il loro legame è cresciuto col tempo sempre di più. Un’amicizia fatta di presenza reciproca e tante risate, come mostrano chiaramente le puntate di Tu si que vales in cui si percepisce che insieme si divertono moltissimo. Proprio nelle ultime stagioni del talent del sabato sera di Canale 5, Sabrina ci ha regalato esilaranti siparietti col mitico Giovannino confermandosi ancora una volta un valore aggiunto per il programma.

Sabrina e Maria curiosità rapporto
Ferilli e De Filippi origini amicizia (Credits: Instagram) ILoveTrading

“Il mio rapporto con Sabrina è nato a C’è poste per te dove era venuta ospite per incontrare il suo primo amore, siamo diventate amiche ed ero sicura potesse far bene”, ha detto “Queen Mary”.

Nonostante gli impegni della Ferilli sul set, Maria è riuscita ad averla in diversi programmi facendo al pubblico un enorme regalo. Insieme sono davvero imbattibili!

Impostazioni privacy