Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Guadagnare (tanto) coi distributori automatici, come fare nel 2023

Foto dell'autore

Gianluca Merla

Esiste un modo per guadagnare molto grazie all’investimento in distributori automatici. Ecco come fare nel 2023

Il 2023 non si è aperto benissimo per le famiglie italiane. Purtroppo, infatti, la crisi economica non si è affatto conclusa e i rincari energetici e di prezzi sono continuati senza sosta. Fare la spesa costa di più e le bollette di energia e gas sono sempre più alte.

Guadagnare (tanto) coi distributori automatici, come fare nel 2023
Ecco come puoi guadagnare grazie all’investimento e installazione dei distributori automatici, Ilovetrading

Un ulteriore problema di questa inflazione, inoltre, è che, all’aumentare dei prezzi dei prodotti e servizi, non vi è alcun aumento di stipendio. Tutto questo porta quindi ad un impoverimento della popolazione e ad una seria diminuzione del potere d’acquisto. Ecco perché sono in molti a pensare di poter fare un secondo lavoro o di tentare una nuova attività. In questo articolo ti mostriamo quindi come guadagnare tanto con i distributori automatici.

Ecco come guadagnare con i distributori automatici

Il tessuto imprenditoriale italiano è piuttosto sofferente da molto tempo. Sono sempre meno le persone che decidono di investire in attività commerciali ed economiche in quanto si ha paura che i soldi spesi non tornino e che l’attività non riesca davvero a fruttare al meglio. Tuttavia, c’è chi decide di puntare sulle attività commerciali automatiche, spesso molto più solide di quelle “classiche”. In molti, grazie a questo investimento, sono riusciti ad ottenere buoni guadagni e ad aumentare le entrate. Ecco, quindi, come guadagnare con i distributori automatici.

Tra le attività commerciali automatiche più diffuse nel nostro Paese vi sono certamente quelle delle lavanderie a gettoni. Si tratta di un investimento piuttosto a basso rischio di insolvenza e, a quanto pare, abbastanza sicuro e di facile guadagno. Se si vuole aprire un locale del genere basterebbe una superficie di circa 40 e 50 metri quadri, in modo da poter avere circa 4 macchine e 2 asciugatrici.

Guadagnare (tanto) coi distributori automatici, come fare nel 2023
Puoi guadagnare con distributori automatici di snack e bevande o con lavatrici a gettoni, Ilovetrading

Ma certamente le attività automatiche più famose sono quelle dei distributori automatici di snack e bevande. anche questo è un metodo piuttosto facile e sicuro per investire i propri guadagni, in quanto si possono inserire e distributori di moltissime tipologie, non solo in luoghi aperti, ma anche in uffici, negozi e persino scuole. In questo modo i clienti avranno la possibilità di acquistare beni e prodotti in qualsiasi momento e in ogni giorno dell’anno.

Vantaggi

Grazie alle nuove tecnologie, è possibile installare nuovi dispositivi e macchine da self. Le più moderne, infatti, permettono a chi le acquista di monitorare le vendite grazie a statistiche e report. Questi vengono mostrati direttamente sullo schermo del macchinario o addirittura su dispositivi del proprietario, come ad esempio lo smartphone.

È inoltre possibile aviare attività commerciali automatiche in franchising. Queste danno la possibilità di puntare su una più ampia flessibilità, permettendo ai proprietari di controllare da remoto i distributori e il modo in cui questi sono in funzione. In questi casi è necessario fare maggiore attenzione ai costi iniziali e di gestione; tuttavia, il vantaggio principale è che non è necessario avere chissà quale esperienze competenze in questo settore economico.

Impostazioni privacy