Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Addio alle vecchie vaschette per il bagnetto: la novità economica e funzionale

Foto dell'autore

Maria Petrillo

Lascia perdere le vecchie vaschette per il bagnetto del tuo bambino: sarà questa la soluzione economica e funzionale perfetta per te.

Quando si diventerà genitori ci saranno tantissime emozioni che andranno a travolgere la mamma e il papà e nulla cambia se si è già diventati genitori in passato perché ogni volta sarà sempre come se fosse la prima.

vaschette bagnetto
Le vecchie vaschette bagnetto non verranno più utilizzate- Ilovetrading.it

Una delle prime cose che si assicureranno mamma e papà è che il nuovo arrivato abbia tutto il necessario per poter vivere i suoi primi giorni serenamente. Per questo si tenderà ad acquistare tutto ciò che, presumibilmente, potrà servire soprattutto nei primi mesi in cui sono particolarmente delicati. Una parte verrà scelta proprio dai neogenitori, altre invece verranno regalate da amici e parenti e quando finalmente si avrà tutto pronto, non si dovrà fare altro che aspettare di arrivare al parto.

Lascia perdere le solite vaschette per il bagnetto, questa è una vera rivoluzione

Non appena si avrà tra le braccia il nuovo arrivato, ecco che ci saranno tantissime cose da poter fare insieme. Tante prime volte, che sempre con un pochino d’ansia, mamma e papà andranno a fare. La prima poppata, il primo cambio, la prima notte in bianco, saranno tutte esperienze che andranno per sempre a cambiare la propria vita. Fra queste ci sarà anche il primo bagnetto, che in alcuni casi diventerà una vera impresa titanica, soprattutto quando saremo costretti a trasportare quella enorme vaschetta da una parte all’altra di casa.

vaschette bagnetto
Metti da parte le classiche vaschette per il bagnetto- Ilovetrading.it

Infatti, una delle caratteristiche principali delle classiche vaschette per il bagnetto è che spesso risultano essere ingombranti e scomode non solo da riempire, ma anche da sistemare una volta che non servono più. Così facendo si sarà costretti a tenere sempre in mezzo questo enorme ingombro fin quando il piccolo non sarà abbastanza grande da poterlo sposare nella vasca. Tutto questo però potrebbe avere finalmente una fine, grazie ad una grandissima comodità che stravolgerà per sempre il modo di fare il bagnetto. Stiamo parlando delle vaschette pieghevoli, pratiche, comode e soprattutto salvaspazio.

Vaschetta salvaspazio: perché sceglierla sin da subito

Ed eccola qui il modello di cui vi abbiamo parlato. Questo nello specifico è soltanto uno fra le possibilità di scelta che avrete. In commercio infatti, esistono tantissime tipologie adatte alle vostre esigenze e che si adattano ad ogni tipo di spazio. Questa nello specifico è dotata anche di un piccolo vano per inserire la doccia ed inoltre ha un materassino che rende l’esperienza del vostro piccolo ancora più rilassante. Una volta terminato il bagnetto, lasciate che si asciughi completamente e poi richiudetela, vedrete che lo spazio che andrà ad occupare sarà davvero minimo.

Impostazioni privacy