Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Amadeus l’ha fatto davvero, nessuno l’avrebbe mai immaginato!

Foto dell'autore

Ilaria Losapio

Nessuno si sarebbe aspettato un gesto così eclatante da Amadeus, che si è sempre distinto per la sua grande riservatezza. Ecco cosa ha fatto il celebre conduttore.

Dopo tanti anni di lontananza dai social – il suo account Instagram, come si sa, è gestito dalla moglie – ora anche Amadeus pare aver ceduto al fascino del mondo del web e ha fatto una cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato: iscriversi a TikTok!

Amadeus l'ha fatto davvero, nessuno l'avrebbe mai immaginato!
Amadeus l’ha fatto davvero, nessuno l’avrebbe mai immaginato! – Ilovetrading

Amadeus approda su TikTok

Una news davvero entusiasmante per tutti i fan del conduttore che da sempre lo seguono in tv. Come prima cosa, dopo essere approdato sul noto social network, Amadeus ha voluto lanciare i nomi degli artisti che si esibiranno a Piazza Colombo a Sanremo, evento che avrà di nuovo luogo dopo ben tre anni di assenza a causa del Covid. Un ritorno alle origini, dunque, per il Festival che anche Amadeus ha voluto celebrare con un laconico quanto significativo commento: “Una bellissima normalità”.

“Mia moglie e Morandi mi prendono in giro che non sono social. Allora glielo faccio vedere io”, ha sbottato divertito il conduttore, sfoggiando uno dei suoi amatissimi sorrisi. “Adesso sono social anch’io, caro Morandi, cara moglie”, ha aggiunto Amadeus dopo aver elencato i nomi dei cantanti che si esibiranno per l’occasione: Piero Pelù, Nek, Renga, Achille Lauro, Annalisa e La Rappresentante di Lista.

amadeus tiktok
Amadeus approda su TikTok. Foto: Tiktok

Gli altri artisti attesi sulla Costa Smeralda

Il fan della celebre kermesse potranno inoltre godersi, in collegamento dalla Costa Smeralda ormeggiata a largo di Sanremo, l’esibizione di altri artisti nel corso delle cinque serate del Festival. E si tratta di nomi conosciutissimi soprattutto dal pubblico più giovane: tra gli altri, ci saranno Guè Pequeno, Salmo e Takagi & Ketra. Non poteva mancare, inoltre, Fedez, la cui moglie sarà una delle conduttrici del Festival.

Si è inoltre vociferata la presenza di Giulia Salemi sul palco dell’Ariston, come co-conduttrice. La giovane influencer, al momento impegnata al GF Vip, potrebbe sensibilizzare il pubblico sul tema delle donne iraniane che versano in terribili condizioni nel loro Paese. La Salemi ha infatti origini iraniane e già in passato era stata autrice di un intervento molto commovente sul tema.

Sarebbe senz’altro un’altra occasione per dare al Festival un’importanza anche sociale, parlando di temi di attualità molto attuali quanto dolorosi. Staremo a vedere se le voci messe in giro sul conto della Salemi si riveleranno veritiere…

Impostazioni privacy