Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Lino Guanciale, la confessione sul figlio fa piangere tutti: è successo da poco

Foto dell'autore

Maria Ferriero

Lino Guanciale è un volto ormai amatissimo delle fiction italiane, soprattutto quelle di casa Rai. Dal punto di vista lavorativo per lui le cose non potrebbero andare meglio. Anche dal punto di vista personale però sono tante le buone notizie arrivate in pochissimo tempo.

Lino Guanciale è in questo momento protagonista della prima serata di Rai 2 con la terza stagione della fortunata fiction La Porta Rossa. L’attore veste i panni del Commissario Cagliostro ovvero un’anima bloccata ancora sulla terra a causa di alcuni nodi ancora da sciogliere e legati al personaggio di Vanessa.

Lino Guanciale, la confessione sul figlio fa piangere tutti: è successo da poco
Lino Guanciale, la confessione sul figlio fa piangere tutti: è successo da poco – ilovetrading

Il set della nota fiction si è rivelato per lui essere uno dei più belli anche perché mentre era impegnato con il resto del cast, nella sua vita è arrivato il suo primo figlio. A tal proposito proprio Guanciale ha deciso di rivelare un retroscena emozionante.

Lino Guanciale, la nascita del figlio gli ha cambiato la vita: il retroscena

Mentre si gode il successo sul piccolo schermo, per Guanciale sono arrivate grandi soddisfazioni anche dalla sfera privata negli ultimi anni. L’attore ha prima sposato la compagna Antonella Liuzzi e poi è diventato padre del piccolo Pietro che oggi ha due anni. L’attore ha rivelato come per lui sia stato tutto magico a partire proprio dalla nascita del bambino che adesso cammina e li chiama mamma e papà.

La Porta Rossa 3
Lino Guanciale sul set de La Porta Rossa 3 – ILoveTrading

Nel corso di una recente intervista al settimanale Nuovo, l’attore ha raccontato: La sfida più bella è vedere tuo figlio crescere, cambiare giorno dopo giorno. Un’esperienza straordinaria che spero si moltiplichi”. L’intenzione di Guanciale è allargare quindi la famiglia il prima possibile.

L’attore ha però rivelato un secondo dettaglio sulla nascita di suo figlio Pietro e riguarda proprio il set de La Porta Rossa 3. Il bambino è infatti arrivato proprio mentre tutto il cast stava girando gli episodi adesso in onda. A tal proposito, sempre Guanciale ha rivelato: “Sono stato travolto da un’ondata di affetto. Non potevo desiderare set migliore per celebrare la nascita di Pietro. Questo gruppo di lavoro negli anni si è trasformato in una famiglia in cui ognuno partecipa con passione alla vita degli altri”.

Un retroscena commovente quello di Guanciale che emoziona tutti, ma non solo. Queste parole confermano infatti anche il forte legame che gli attori coinvolti sono riusciti ad instaurare in tutti questi anni e che in qualche modo ha incontrato il favore del pubblico. Lo confermano i numeri che la fiction ha collezionato in questi anni e che anche in queste prime puntate ha messo a segno.

 

Impostazioni privacy