Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Riconoscete questa ragazza? Oggi è una delle donne più discusse della tv

Foto dell'autore

Maria Sole Bosaia

Non è immediato riconoscere questa bella ragazza che in questo scatto sembra un’adolescente come tante. Oggi è un volto molto famoso nel mondo dello spettacolo.

La ragazza in questa foto ha dei magnifici capelli lunghi e mossi, un volto dai lineamenti gentili e un bellissimo e magnetico sorriso.

Riconoscete questa ragazza? Oggi è una delle donne più discusse della tv
La ragazza nella foto è un volto televisivo (ILoveTrading.it)

Questa splendida adolescente ha fatto molta strada nello showbusiness nostrano, cimentandosi in tanti ruoli diversi e lasciando sempre il segno, non senza sollevare qualche polemica. Ha mosso i suoi primi passi in questo difficile ambiente come autrice e attrice teatrale di commedie insieme al fidanzato dell’epoca: Max Giusti. Avete già un’idea di chi possa trattarsi?

Riconoscete la ragazzina nello scatto? Oggi è molto famosa in tv

Tra la fine degli anni ’90 e i primi del ‘2000 questa persona si è data completamente al teatro riportando un certo successo con la parodia del Grande Fratello. Nel 2002 ha creato un blog che le ha fatto guadagnare una certa notorietà e così ha fatto la sua apparizione su piccolo schermo come opinionista de L’Isola dei Famosi. Grazie alla sua verve, al suo umorismo e ai suoi giudizi sferzanti si è guadagnata un posto d’onore in vari programmi.

E’ comparsa, per esempio, nello show: The Bachelor – L’uomo dei sogni, insieme a Helen Hidding e, contemporaneamente ha scritto per testate come Il Fatto. Ha partecipato a X Factor – Il processo e a Eccezionale veramente come giurata. La sua ultima apparizione degna di nota è stata a Ballando con le stelle, dove ha fatto parte della giuria e dove è stata al centro di diverse polemiche. Avete indovinato di chi si tratta? Ormai è evidente!

L’ultima esperienza a Ballando con le stelle

La giovane nella foto è Selvaggia Lucarelli, opinionista, giornalista, conduttrice radiofonica e autrice di podcast di cui l’ultimo è Il Sottosopra. Come accennato la blogger è stata uno dei volti che si sono distinti di più tra i giurati del talent show ballerino di Iilly Carlucci. Il giudizio finale sull’ultima, controversa edizione ,dove ha partecipato il suo fidanzato: il cuoco Lorenzo Biagiarelli, è stato piuttosto duro e pare che la sua partecipazione alla prossima possa essere in forse.

Selvaggia-Lucarelli giurata di Ballando con le stelle
Selvaggia Lucarelli in una recente apparizione televisiva -ILoveTrading.it

Secondo indiscrezioni a sostituirla ci sarebbe già pronta proprio la vincitrice Luisella Costamagna. Nel frattempo l’ardimentosa giurata ha festeggiato, di recente, il compleanno del figlio Leon, avuto con Laerte Pappalardo, che ha compiuto 18 anni. Alla festa era presente tutta la loro famiglia allargata come testimoniato dalla foto pubblicata su Instagram.

Impostazioni privacy