Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Se hai un conto BancoPosta, non perdere tempo: ecco come riscuotere il tuo premio

Foto dell'autore

Enrico

Forse in molti (compresi i diretti interessati) non lo sanno, ma c’è un ghiotto bonus per i clienti di Poste Italiane che scade tra pochi giorni. 

In temi di recessione incombente, inflazione galoppante, ristrettezze diffuse (e chi più ne ha più ne metta) come questi, l’arrivo di una manna dal cielo, piccola o grande che sia, è un’occasione da non lasciarsi assolutamente scappare. E se siete clienti di Poste Italiane, la fortuna è dalla vostra parte.

Conto BancoPosta c'è un premio da ritirare
Conto BancoPosta un premio da ritirare – ilovetrading

Come noto, l’azienda guidata dall’Amministratore Delegato Matteo del Fante mette spesso in campo iniziative allettanti per attrarre nuovi clienti e invogliarli ad aprire un conto presso il proprio istituto (che per inciso è anche tra i più solidi e sicuri nel panorama nazionale, data la partecipazione e il controllo dello stato). L’ultima, che scade tra pochi giorni, è davvero ghiotta. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

La buona notizia per i titolari di conto BancoPosta

Innanzitutto qualche numero: sono circa 5 milioni ad oggi i cittadini italiani che sfruttano le offerte di Poste Italiane, preferendo queste ultime a un istituto bancario. Oltre alle offerte sui conti correnti, Poste propone anche prodotti assicurativi, in particolare Rca pensate appositamente per assicurare vantaggi ai suoi utenti. Oltre a buoni fruttiferi, piani pensionistici, libretti di deposito e così via.

Ciò premesso, la data da cerchiare in rosso in agenda è il prossimo 31 gennaio. Quella è infatti la data di scadenza di un eccezionale bonus da 700 euro offerto da Poste Italiane. Per ottenerlo bisogna accedere ad una promozione che l’istituto ha studiato appositamente per i suoi utenti. Nel dettaglio, Poste ha lanciato due proposte assicurative che fanno capo a Linear Assicurazioni e a Genertel SpA, istituti di primaria importanza e provata serietà. Si tratta di Rca riguardanti l’assicurazione auto e la protezione dei familiari che si mettono alla guida del veicolo.

L’istituto offre la polizza Guidare Sicuri-Rca con una serie di vantaggi di cui può usufruire qualsiasi familiare che ha la patente, e proprio alla Rca sono collegate due promozioni. I titolari di un conto BancoPosta che sottoscrivono il prodotto Guidare Sicuri-Rca entro il 31 dicembre hanno in omaggio 1 mese gratis e altri vantaggi. In particolare, è possibile partecipare al concorso a premi “Guidare Sicuri vincere Green” e vincere uno dei 119 regali messi in palio. L’ammontare dei premi ha un valore di 700 euro.

conto bancoposta come riscuotere premio promozione rca
Bancoposta, il bonus che non ti aspetti (Ilovetrading.it)

Il concorso a premi “Guidare Sicuri vincere Green” è stato attivato da Poste Italiane il 14 novembre e vi si può partecipare fino al 31 gennaio. Unico requisito: aver acquistato una polizza offerta da Poste Italiane, la suddetta Rca “Poste Guidare Sicuri”. Si tratta di un prodotto innovativo che comprende tanti vantaggi, fra cui quello di tutelare tutti i componenti del nucleo familiare che si mettono alla guida della vettura. E prevede la copertura sui danni causati dai passeggeri e sui sinistri con la revisione o la patente scaduta fino a massimo 120 giorni.

Naturalmente è possibile aggiungere anche altre coperture come assistenza stradale, furto e incendio, tutela legale, Kasko completa e Kasko collisione. Acquistando questa polizza e partecipando al concorso si può vincere un premio di 700 euro di valore: un monopattino elettrico. In palio ce ne sono 119, per cui è il caso di affrettarsi! Come già detto, basta acquistare la polizza auto Poste Guidare Sicuri e sottoscriverla per un veicolo di 9 posti al massimo, incluso il guidatore. Dove? Presso qualsiasi ufficio postale presente sul territorio che abbia aderito alla promozione. Anche chi ai è fatto fare un preventivo per rinnovare la polizza RC Auto Poste Guidare Sicuri può prendere parte al concorso, purché la sottoscrizione avvenga entro il 31/01/2023.

Una volta acquistata la polizza, bisogna confermare l’adesione all’iniziativa e spuntare la casella relativa al regolamento e all’informativa privacy. I vincitori, una volta estratti, saranno avvisati direttamente da Poste Italiane via posta elettronica all’indirizzo comunicato al momento dell’acquisto della Rca (in alternativa dal direttore dell’Ufficio Postale o dal consulente). Il modulo di accettazione del regalo dovrà essere inviato entro 10 giorni dalla comunicazione della vincita. In bocca al lupo!

Impostazioni privacy