Whatsapp%2C+cambia+tutto+con+questo+aggiornamento%3A+altro+regalo+per+gli+utenti
ilovetrading
/2023/01/25/whatsapp-cambia-tutto-con-questo-aggiornamento-altro-regalo-per-gli-utenti/amp/
Social e Creators

Whatsapp, cambia tutto con questo aggiornamento: altro regalo per gli utenti

Con questo nuovo aggiornamento WhatsApp cambia ancora una volta: questa volta sarà tutto più facile e veloce. 

In un’epoca in cui la tecnologia ha ormai preso il sopravvento su qualsiasi altra cosa, il nostro modo di comunicare è completamente cambiato, messi da parte perse sempre carta e penna, ora ci avvaliamo di tutte quelle applicazioni di messagistica istantanea, che ci permettono di abbattere ogni tipo di distanza.

Nuovo aggiornamento per WhatsApp- Ilovetrading.it

Fra le tantissime applicazioni che permettono di scambiare velocemente messaggi WhatsApp è sicuramente quella più utilizzata a livello mondiale. Ogni giorno sono tantissimi i nuovi utenti che decidono di provarla per la prima volta o scelgono di installarla anche su altri dispositivi, come ad esempio WhatsApp Web che permette di associare il proprio account al computer in uso. Un enorme passo in avanti che ci aiuta ad essere in contatto con chiunque vogliamo e soprattutto in tempo reale.

WhatsApp cambia ancora, con questo aggiornamento ci sarà una rivoluzione pazzesca

Nonostante siano passati ormai anni da quando WhatsApp è stato rilasciato per la prima volta, resta sempre una delle migliori sul mercato. Tutto questo non solo perché é facile da usare, ma soprattutto perché con i continui aggiornamenti che vengono rilasciati riesce ad essere sempre al passo con i tempi offrendo un’esperienza unica. Sono anni ormai che non viene utilizzata esclusivamente come piattaforma per scambiare messaggi, ma per molto antro ancora.

In arrivo un nuovo aggiornamento per WhatsApp- Ilovetrading.it

Uno degli aspetti positivi introdotto ormai da tempo da WhatsApp è la possibilità di poter creare dei gruppi in cui includere fino ad un massimo di 1.024 persone, un numero davvero considerevole, che spesso mette a dura prova i vari amministratori costretti ad individuare tutti colori che violano le regole della community scorrendo tra una serie infinita di messaggi. Ebbene, preparatevi al meglio perché anche questo a breve potrebbe finire. Infatti, da quello che si è potuto vedere con l’ultimo aggiornamento rilasciato su App Store, sono state aggiunte delle ‘scorciatoie’ per semplificare le cose e rendere la vita più facile a tutti quegli amministratori che ogni giorno devono controllare migliaia di messaggi.

In cosa consiste questo nuovo aggiornamento WhatsApp?

L’aggiornamento rilasciato inizialmente per iOs permette agli amministratori di un determinato gruppo, di poter eseguire alcune interazioni con i partecipanti. Basterà semplicemente cliccare sul numero di telefono e si apriranno varie opzioni tra cui scegliere. Si potrà parlare in privato con l’utente, si potrà telefonare o addirittura avviare una videochiamata. In questo modo si guadagnerà tantissimo tempo, ma soprattutto non si dovrà cercare fra i tantissimi messaggi le informazioni necessarie. Ovviamente i vantaggi di questa nuova funzione sono soprattutto per quei gruppi in cui il numero di partecipanti è davvero notevole ed anche cercare un semplice contatto può risultare complicato.

 

 

Maria Petrillo

Articoli Recenti

Nuova circolare INPS: cambiano retribuzione e contributi da gennaio 2026

Retribuzioni, contributi e benefit cambiano volto dal primo gennaio 2026. Con una circolare attesa da…

10 ore Fa

L’Agenzia delle Entrate pubblica le bozze dei dichiarativi 2026, novità per: Modello 730/2026, Redditi PF, SP, SC ed ENC, IRAP e 770/2026

Le dichiarazioni dei redditi cambiano assetto e anticipano il fisco del futuro. Le bozze dei…

3 giorni Fa

Pensione a 64 anni nel 2026: chi rientra davvero e perché molti restano esclusi

Andare in pensione a 64 anni nel 2026 non è un’ipotesi teorica, ma una possibilità…

5 giorni Fa

Bonus di 500 euro per le partita IVA: i requisiti per chiederlo all’INPS

Il bonus da 500 euro mensili entra in una nuova fase e allarga il proprio…

6 giorni Fa

Differenza tra CIE e SPID: come sostituirli e utilizzarli

La carta d’identità non serve più solo nel portafoglio. Sempre più cittadini la usano per…

1 settimana Fa

Interessi più leggeri dal 2026: cosa cambia davvero su pensioni, TFS e contributi INPS pagati in ritardo

Dal 1° gennaio 2026 il costo dei ritardi previdenziali si riduce. Scende all’1,6% il tasso…

1 settimana Fa