Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Alessia Marcuzzi, dove vive la conduttrice: casa chic con mega terrazza panoramica

Foto dell'autore

Maria Sole Bosaia

Alessia Marcuzzi è una conduttrice navigata e apprezzata dal suo pubblico che è sempre pronto a seguire i suoi programmi. Ma com’è fatta la sua dimora?

Ultimamente Alessia Marcuzzi appare sugli schermi nostrani con il suo ultimo programma chiamato: Boomerissima che va in onda su Rai2 e che è già arrivato alla terza puntata.

Alessia Marcuzzi, dove vive la conduttrice: casa chic con mega terrazza panoramica
Alessia Marcuzzi, la sua casa è meravigliosa – ilovetrading

Ha seguito con determinazione, fin da quando era molto giovane la carriera nel mondo dello spettacolo riuscendo a imporsi nel 1995 con Colpo di fulmine dove correva in giro per la nostra penisola cercando di trovare il partner giusto per chi partecipava al programma. Ma oggi, dopo tanto tempo, dove vive una persona così dinamica?

Alessia Marcuzzi la sua casa è da rimanere a bocca aperta

Alessia Marcuzzi è un’attrice che, in passato, è apparsa in film come: Chicken Park di Jerry Calà e Il mio West di Giovanni Veronesi. La sua brillante carriera, almeno fino a questo momento, si è svolta principalmente in televisione dove è stata alla guida di tanti programmi di grande successo come Le iene e L’Isola dei Famosi.

Spigliata e travolgente è in grado di dare alle sue trasmissioni un tocco con la grandissima capacità di coinvolgere ospiti e spettatori. Per quanto riguarda il privato è madre di due figli: Tommaso, ormai ventunenne e frutto della relazione con Simone Inzaghi e la piccola Mia, avuta con Francesco Facchinetti. Ma dove vive?

Tutto parla di lei

Alessia Marcuzzi possiede una casa stupenda a Roma, precisamente nel quartiere Flaminio, una zona sicuramente molto prestigiosa della capitale. Si tratta di un’abitazione spaziosa, moderna, elegante e dotata di ogni comfort in cui lei può essere se stessa. Spicca sicuramente un bellissimo terrazzo circondati da tante piante. Arioso, soleggiato, è il luogo giusto dove, in tarda primavera e in estate si può gustare una deliziosa colazione.

Alessia Marcuzzi, dove vive la conduttrice: casa chic con mega terrazza panoramica
Alessia Marcuzzi: alcune immagini del suo terrazzo incantevole- Ilovetrading

La presentatrice ha arredato la sua dimora con molto gusto e grande attenzione ai dettagli, per esempio spiccano alle pareti foto di Marilyn Monroe e Brigitte Bardot. La showgirl ha dedicato una zona alla sua passione per il fitness, infatti c’è perfino una piccola palestra domestica dove si può comodamente allenare tutti i giorni.

Per quanto riguarda la cucina questa presenta superfici di metallo e mobili moderni tra cui ci si può muovere con grande agilità. La camera da letto, infine, presenta colori chiari, il letto sembra morbido, un ambiente molto ospitale dove potersi rilassare. Per quanto riguarda il soggiorno vi è un divano marrone e un tappeto, i cuscini rossi formano un bel contrasto.

Impostazioni privacy