Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Edoardo Donnamaria età, stipendio Forum, genitori, dove vive, ex fidanzata, studi: tutto su di lui

Foto dell'autore

Salvatore Ioime

Conosciamo tutti i dettagli della vita di Edoardo Donnamaria: ecco chi è il concorrente del Grande Fratello Vip, la storia.

Da mesi ormai si è fatto conoscere dal pubblico a casa ma Edoardo Donnamaria è già ben noto sul piccolo schermo. Scopriamo tutte le curiosità intorno della sua storia con qualche dettaglio da urlo che non tutti conoscono.

Edoardo Donnamaria età, stipendio Forum, genitori, dove vive, ex fidanzata, studi: tutto su di lui
Edoardo Donnamaria: tutto quello che non sai su di lui- Ilovetrading

Edoardo Donnamaria è nato a Roma nel 1994. Dopo aver studiato nella Capitale fino al liceo, si è trasferito a Milano per continuare gli studi: qui ha frequentato la facoltà di giurisprudenza fino a laurearsi. Il padre Vincenzo è socio fondatore e responsabile nazionale dello Studio associato di consulenza legale e tributaria KStudio Associato.

Inoltre, il ragazzo è  diventato anche cantautore con due album, Angoli della mente del 2018 e Tu chiamale se vuoi citazioni del 2022. Successivamente Edoardo ha iniziato ad essere protagonista anche a Forum, per poi diventare uno speaker radiofonico su Rtl 102.5. Molto social come la maggior parte dei ragazzi della sua età, ha voluto anche inaugurare un blog per parlare dei problemi attuali e sociali, mettendo al centro del suo progetto la sua città, Roma.

Da anni è protagonista nel programma di Barbara Palombelli insieme a Sofia Odescalchi, Camilla Ghini e Paolo Ciavarro, ma ha scelto anche la musica come sua passione scegliendo come nome d’arte “Drojette” fino a pubblicare un album intitolato “17”. Sul suo profilo Instagram può vantare circa 70mila followers in cui pubblica diversi scatti della sua vita privata.

Edoardo Donnamaria, la sua storia d’amore al GFVip

All’interno della casa del GFVip  Edoardo si è legato sentimentalmente all’influencer, Antonella Fiordelisi, ed i due stanno facendo coppia fissa nel corso di questi mesi all’interno della casa più spiata d’Italia.

Edoardo Donnamaria età, stipendio Forum, genitori, dove vive, ex fidanzata, studi: tutto su di lui
Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordalisi – Ilovetrading

Il web ormai li ha ribattezzati Donnalisi visto il loro rapporto è ricco di numerose litigate. Nel corso di questi mesi, è tornato a parlare anche l’ex di Antonella, Francesco Chiofalo, rivelando che secondo lui non è  la persona adatta per l’nfluencer di Salerno: fuori dalla casa non sarebbe stata proprio la sua scelta.

Ma la coppia sembra si sia lasciata perchè la showgirl ha accusato Edoardo di essere infantile dato che si fa condizionare dagli altri. Qualcosa di particolare però è accaduto negli ultimi giorni, Antonella ha chiesto un test di gravidanza al programma di Mediaset per via di un suo ritardo.

Ora tutti i fan sono in ansia dopo il flirt avvenuto con Edoardo!  Con la sua partecipazione al GFVip avrebbe guadagnare circa 5mila euro a settimana più i soldi del premio finale in caso di vittoria. Se dovesse essere eliminato, riceverà un compenso per la sua presenza in studio!

Impostazioni privacy