Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Guendalina Tavassi, corsa in ospedale in codice rosso: preoccupazione massima, come sta adesso

Foto dell'autore

Maria Sole Bosaia

Guendalina Tavassi è un’influencer seguita da più di 1 milione di persone. Ma come mai è dovuta andare in ospedale?

Guendalina Tavassi è molto seguita dai suoi follower sempre in attesa di ricevere un aggiornamento dal loro idolo. Di recente, però, si sono un po’ preoccupati dal momento che l’ex gieffina li ha informati su qualcosa di molto delicato come la sua salute.

Guendalina Tavassi, corsa in ospedale in codice rosso: preoccupazione massima, come sta adesso
Guendalina Tavassi, corsa in ospedale in codice rosso: preoccupazione massima, come sta adesso – Ilovetrading

La sua grande popolarità  è iniziata grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello 11 che l’ha vista emergere come uno dei personaggi di spicco di quell’edizione. Da allora la vip romana ha coltivato con tenacia il suo talento che l’ha portata molto lontano e ora ha una splendida carriera.

Guendalina Tavassi, i fan in allarme

Gli spettatori hanno poi potuto seguirla in diverse comparsate presso programmi come: Pomeriggio Cinque e Mattino Cinque. Nel 2012 si è cimentata anche in una sitcom: S.P.A. Nel 2018, invece ha portato il suo brio come partecipante di Tale e Quale Show.

L’anno scorso, insieme a suo fratello Edoardo, è sbarcata sull’Isola dei Famosi dove si è fatta tagliare i capelli dal fratello pur di rivedere il fidanzato di cui è molto innamorata. In seguito ha lasciato il survival show prima del tempo per tornare dai figli. Ma che cosa le è accaduto di recente e come mai i fan sono in ansia?

“Era come un rubinetto”

Ieri l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha condiviso una storia sulla sua pagina social in cui ha raccontato di essere stata in ospedale. Dopo essere andata dal parrucchiere la vip è tornata a casa e lì ha avuto un’emorragia di sangue dal naso che ha descritto con queste parole: “ho iniziato a perdere sangue dal naso come fosse un rubinetto”. L’imprenditrice è persino svenuta per questo motivo.

Guendalina Tavassi svenimento
Guendalina-Tavassi -(ilovetrading)- Fonte: Instagram: Guendalina Tavassi

Così è entrata in ospedale in codice rosso, lì le hanno fatto una flebo e una visita. L’ex isolana ha aggiunto che aveva ancora un po’ di nausea e giramento di testa, ma che avrebbe ordinato un panino per poi guardare il Grande Fratello Vip. A ogni modo le ultime storie pubblicate la mostrano in perfetta ripresa, è andata nuovamente anche dal parrucchiere, sicuramente i fan avranno tirato un bel respiro di sollievo.

Continuate a seguirci per essere sempre informati sulle ultime novità per quanto riguarda il mondo del gossip e non solamente quello!

Impostazioni privacy