Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Netflix assume, lo stipendio è da paura: requisiti e come candidarsi

Foto dell'autore

Lucia Guerra

Sei al corrente della nuova iniziativa di Netflix? Sta assumendo e lo stipendio è davvero da paura! Ecco come candidarsi e i requisiti da rispettare.

Netflix è da tempo una delle più grandi piattaforme online, legali, per guardare film e serie TV. Attraverso diversi abbonamenti, mensili o annuali, è possibile godersi in pace e senza virus le serie tv che più ci piacciono.

Netflix
Ecco in cosa consiste la nuova assunzione di Natflix – (Ilovetrading.it)

E’ nata come una grandissima piattaforma per la pubblicazione di film ed è diventata con il tempo anche una grandissima casa cinematografica che ha iniziato a produrre film e serie tv di proprio pugno. La notizia che arriva però ci lascia davvero senza parole: sta assumendo. Stando a delle voci, che sembrano poi essere state confermate, lo stipendio di chi viene assunto da Netflix è davvero vertiginoso! Vediamo dunque per quale ruolo assume e soprattutto qual è lo stipendio di cui tanto si parla, oltre a scoprire come fare per candidarsi e quali sono i requisiti che si debbano avere.

Assunzioni Netflix: ecco quali requisiti devi avere per poterti candidare e soprattutto qual è la somma dello stipendio da capogiro

In un periodo di forte crisi economica mondiale, ottenere un posto di lavoro sembra essere davvero una manna dal cielo. Ancor più se si tratta di uno dei più grandi colossi mondiali, una delle più grandi e rinomate aziende attualmente presenti nel mondo. Sappiamo bene, come abbiamo detto precedentemente, che Netflix si occupa della produzione e della trasmissione di alcuni film o alcune serie tv; per questo motivo possiamo dire di restare davvero a bocca aperta quando scopriamo il posto aperto per la nuova candidatura.

Stiamo parlando infatti di un posto per hostess. Il motivo è molto semplice: l’hostess servirà sul jet privato dell’azienda; un jet di Gulfstream G550 di circa 30 metri e 19 posti. Ciò che però lascia davvero tutti senza fiato, non è neanche quest’aspetto dell’assunzione, quanto lo stipendio. Questo potrebbe partire da una busta paga di circa 60.000€ ed arrivare ad una somma da capogiro a fine anno, circa 350.000€. Ovviamente però, come in ogni lavoro, questa somma potrebbe aumentare o diminuire in base ai requisiti e alla professionalità richiesta.

 

Netflix assume
Assunzioni Netflix e il suo stipendio – (Ilovetrading.it)

La domanda che tutti ci poniamo, dopo aver sentito questa cifra a fine anno, è: “dove posso far richiesta? Cosa bisogna fare per candidarsi?”. Ebbene per poter fare domanda bisogna avere determinati requisiti che sono i seguenti:

  • competenza e capacità;
  • esperienza nel campo dell’accoglienza di jet privati;
  • effettiva e comprovata conoscenza di diverse lingue (in primis l’inglese)

Ovviamente accanto a queste richieste, che in seguito determineranno anche l’aumento o la diminuzione dello stipendio in base alla propria competenza, ci sono altre richieste che vengono fatte da parte di Netflix e che i candidati devono essere pronti a conoscere e, nel caso, ad accettare. La prima, e forse anche la più importante, è la flessibilità a qualsiasi orario. I candidati, e colei che poi sarà assunta, deve essere consapevole di poter viaggiare in qualsiasi giorno, weekend o festivo che sia, a qualsiasi ora e soprattutto in qualsiasi nazione. Ecco perchè bisogna ben capire se il gioco a questo punto vale la candela.

Impostazioni privacy