Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Giorgia Meloni, il compagno Andrea rompe il silenzio sulla vita privata: “Lo fa ogni giorno”

Foto dell'autore

Maria Sole Bosaia

Giorgia Meloni è la prima donna premier italiana. Da otto anni ha una solida relazione con il fidanzato Andra Giambruno, Ma cosa ha detto lui sulla vita privata della compagna?

Giorgia Meloni ha vinto le elezioni il 25 settembre e dal 22 ottobre scorso è alla guida del Paese. Un impegno che ha certamente stravolto la sua vita familiare.

Giorgia Meloni, il compagno Andrea rompe il silenzio sulla vita privata: "Lo fa ogni giorno"
Andrea Giambruno e Giorgia Meloni- (Ilovetrading)

Giorgia Meloni, il fidanzato non ha taciuto niente

Giorgia Meloni ha dedicato tutta la sua vita alla politica, fin da giovanissima infatti si è impegnata in questo ambito diventando responsabile nazionale di Azione Studentesca nel 1996.

Per quanto riguarda invece la vita privata di questa donna forte e determinata ormai da diversi anni vive una magnifica storia d’amore con Andrea Giambruno, da cui ha avuto una bambina. I due si sono incontrati nel corso di una puntata di Quinta colonna e da allora non si sono più lasciati, costruendo una vita insieme. Ma cosa ha detto il volto di Mediaset sulla compagna?

Lei ha la priorità su tutto

Per Giorgia Meloni il benessere e la serenità di sua figlia Ginevra sono la priorità sia per lei che per il fidanzato. Ospite a Oggi è un altro giorno la leader di Fratelli d’Italia aveva dichiarato di essere una persona razionale, ma di essere dotata anche di una spiccata emotività, soprattutto da quando è diventata madre. Certo, ora che la sua responsabilità è notevolmente aumentata conciliare tutto è diventato più complicato. Ne ha parlato poco tempo fa, in un’intervista sul Corriere della Sera, il suo compagno.

Giorgia Meloni, il compagno Andrea rompe il silenzio
Giorgia Meloni – ilovetrading

“Sapevo che avrebbe dovuto viaggiare, ma non pensavo tutti i giorni” ha ammesso l’autore televisivo che la mamma della loro bambina non rincasa mai prima delle 23 anche quando è a Roma. Al quotidiano il giornalista ha detto che la piccola si sta accorgendo che la mamma c’è di meno, ma che lui la vede crescere serena. I due hanno anche deciso di non traslocare negli appartamenti a Palazzo Chigi proprio per far crescere la bimba nel modo più naturale possibile.

Impostazioni privacy