Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Poste italiane, il cashback diventa uno sconto esclusivo: come approfittarne

Foto dell'autore

Maria Sole Bosaia

Poste italiane ha deciso di istituire il cashback come uno sconto esclusivo. Ecco come fare per continuare a usufruirne o cominciare a farlo.

In un momento di oggettiva difficoltà per tante famiglie, Poste italiane ha introdotto il cashback, una misura che consente di poter risparmiare qualcosa sulle spese che vengono effettuate.

Poste italiane, il cashback diventa uno sconto esclusivo: come approfittarne
Poste italiane il cashback diventa uno sconto – (IloveTrading.it)-

Certo, bisogna essere dotati di una Postepay o di una carta Bancoposta che si possono facilmente avere, se ancora non ne siete in possesso, facendo richiesta presso il vostro ufficio postale più vicino. Ecco dunque come si è evoluto il programma Sconti Poste riservato a chi detiene una delle due carte sopra citate.

Poste italiane, continua una formula vincente

Il cashback di Stato organizzato tempo fa aveva avuto un grande successo tra la popolazione che aveva apprezzato l’opportunità di poter recuperare un po’ del denaro speso per effettuare alcuni acquisti. In questo periodo di crisi e in cui le famiglie faticano ad arrivare alla fine del mese Postepay continua a riproporre questa formula a cui si può aderire in modo semplice. Tra i grandi marchi interessati ci sono Booking, Eni per la benzina, Carrefour, Liu Jo, Pam Panorama, Coop e tanti altri.

Bisogna sottolineare però che si può ricevere un massimo di 10 euro di rimborso al giorno, ma in questo momento, naturalmente, anche avere la restituzione di una piccola somma può tornare utile sul lungo periodo. Dopotutto le famiglie stanno facendo sempre più economia e ogni introito è bene accolto. Ma, più nello specifico, come si può procedere per poter usufruire di questi vantaggi?

Tutto quello che bisogna sapere per avere il rimborso

Come accennato, Poste italiane continua a portare avanti il cashback che riguarda appunto i possessori di Postepay o di BancoPosta. Ma come funziona? E’ presto detto, innanzitutto bisogna fare i propri acquisti in un negozio convenzionato con questa iniziativa. Il negozio può essere sia fisico che virtuale, per conoscere quali aderiscono bisogna andare sul sito di poste.it. L’alternativa consiste nel pagare inquadrando il Qr Code o cliccando sul link fornito dal titolare del negozio.

poste italiane usufruire programma sconti
poste italiane sconti-(ILoveTrading.it)

Per ricevere il pagamento dovrete segnalarlo nella sezione Preferiti, decidendo di averli sulla carta Postepay o direttamente sul conto Banco Posta. Chi non si fosse ricordato di compiere la scelta troverà i soldi 5 giorni dopo sulla carta usata al momento di saldare il conto. Si parla di sconti che possono arrivare fino al 20% e che si protrarranno per tutto questo 2023. Occorre approfittarne.

Impostazioni privacy