Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Vittorio Feltri, con una parola smonta tutto: la reazione del conduttore è esilarante

Foto dell'autore

Maria Sole Bosaia

Vittorio Feltri è un noto giornalista e opinionista che di sicuro non le manda a dire, ecco come ha reagito un conduttore ad una sua ‘uscita’.

Vittorio Feltri è un saggista italiano e direttore del giornale Libero, la sua carriera è ben nota ai più e non c’è bisogno di tante presentazioni per lui. Dal 2020 ha dato le dimissioni dall’Ordine dei giornalisti a seguito di alcune polemiche sul suo giornale.

Vittorio Feltri
Vittorio Feltri smonta tutto con una sola battuta – Credit Facebook (Ilovetrading)

E’ un personaggio pubblico che non rifiuta gli inviti nelle varie trasmissioni televisive, per esempio. Ed è stato proprio in una di queste occasioni che si è lasciato scappare qualcosa che ha lasciato di stucco il presentatore. Ecco cosa è accaduto.

Vittorio Feltri, la sua risposta lascia tutti a bocca aperta

Vittorio Feltri può vantare una lunga e soddisfacente carriera in ambito editoriale. Originario di Bergamo ha iniziato la sua avventura nel giornalismo nel 1962, scrivendo per l’Eco di Bergamo. Ricordiamo l’esperienza con Il Giornale che è stata un trionfo finché nel 2000 ha fondato Libero di cui è direttore. Come accennato, è un popolare opinionista televisivo che compare nei talk show e nelle trasmissione che approfondiscono il tema della politica. Attualmente è un ospite fisso dello show radiofonico La Zanzara.

E’ molto attivo anche sui social, su Facebook ha più di 17 mila follower, mentre su Twitter viene seguito da quasi 500 mila persone. Di recente ha fatto discutere un suo provocatorio cinguettio in cui aveva scritto: “Messina Denaro, se è un assassino, perché mai nel paesello dove abitava è stato identificato e denunciato?“. Ma quello che è accaduto in un altro contesto è proprio ciò su cui vogliamo focalizzare la nostra attenzione.

“E’ usanza fingere”

Un paio di anni fa Vittorio Feltri, ospite a La Repubblica delle Donne, un talk show andato in onda su Rete 4 e condotto da Piero Chiambretti, ha risposto alla domanda su cosa avrebbe fatto il giorno di San Valentino. Il direttore di Libero ha dichiarato che avrebbe lavorato come tutti i giorni, ha anche aggiunto che questa è, secondo lui, una festa che tira dal punto di vista commerciale e che quindi anche in famiglia è usanza fingere affetto reciproco.

Vittorio Feltri san valentino è una p******ta
Vittorio Feltri ospite a La Repubblica delle Donne-(IloveTrading)

“E’ una pu*****ta insomma” ha concluso l’ex politico, esplicito come sempre. Dal pubblico è scattato l’applauso mentre il padrone di casa ha affermato, ridendo: “Ecco, in una sola parola lei ha distrutto una festa!“.

Impostazioni privacy