Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

In questa foto ci sono 12 panda, ma tutti ne vedono solo 3: mettiti alla prova

Foto dell'autore

Manuel

Una sfida visiva che può rivelarsi più semplice del previsto: riesci a vedere i 12 panda? Basta sforzarsi un po’, spunteranno fuori uno dopo l’altro.

Ancora una volta il web propone un’intrigante sfida visiva, grazie alla quale tutti quanti i lettori possono mettere alla prova le loro abilità d’osservazione e non solo. Così come con gli altri test, rompicapi, indovinelli e via dicendo, oltre a tenere allenata la mente questa sfida visiva propone tantissimo divertimento: sei pronto a metterti in gioco?

foto panda test
La nuova sfida visiva con i panda, riesci a trovarli tutti (Ilovetrading)

Nella foto proposta ci sono 12 panda, ma in realtà in tanti ne vedono solamente 3: al lettore viene chiesto di trovare anche gli altri 9, nascosti con le illusioni ottiche. Osserva l’immagine e cerca di vincere la sfida entro 30 secondi: sarai uno dei pochi a farlo? Mettiti alla prova e divertiti!

Arriva la nuova sfida visiva: trova il cane nascosto nell’immagine

Come già detto, questa nuova sfida visiva che spunta fuori dal web (riportata dal sito 59hardware.net) ha come protagonisti diversi panda, ma a primo impatto nella bellissima immagine se ne vedono solamente tre, ovvero i più in vista (probabilmente due genitori con il proprio cucciolo) che sono sulla riva del fiume. Osservando bene, però, se ne possono scovare molti altri: la sfida consiste proprio in questo.

foto panda test
Riesci a trovare tutti e 12 i panda entro il tempo limite di 30 secondi? – Ilovetrading

Per le illusioni ottiche non è per nulla facile scovare gli altri panda, ma un occhio attento sarà sicuramente in grado di vincere la sfida: hai tempo solamente per trenta secondi  per guardare l’immagine e trovare tutti gli animali nascosti. Preparati, attiva il tempo e cerca di vincere! 

Trova il cane nell’immagine: aiuti e soluzione per la sfida visiva

Visto anche il tempo limite, non è di certo facile riuscire a trovare tutti e 12 i panda; nel caso tu ci sia riuscito e abbia vinto la sfida, ti meriti davvero tantissimi complimenti, perché hai una grande abilità d’osservazione! Non ti scoraggiare però se te ne è sfuggito qualcuno, piuttosto prova a riguardare l’immagine senza limite di tempo, andando a guardare bene per scovare tutti i panda. Come tante altre di queste sfide, sono le illusioni ottiche a metterci in difficoltà; non tralasciare nessun dettaglio, dai panda stessi in primo piano fino al paesaggio, perché gli animali possono essere ovunque. Con più tempo a disposizione, li hai trovati tutti? Giunti a questo punto, è arrivato il momento di mostrare la soluzione, con un’immagine che segna tutti i panda presenti.

foto panda test
Ecco la soluzione: tutti i panda sono cerchiati in rosso – Ilovetrading

Come si vede, i 12 panda sono chiaramente cerchiati in rosso; uno è nascosto direttamente nella pelliccia dell’altro, mentre tutti gli altri sono sparsi nel paesaggio, dal prato alla cascata passando per il cielo e gli alberi. Davvero difficilissimo trovarli tutti! Ti sei divertito con questa nuova sfida visiva? Continua a seguirci per tanti altri test pronti a metterti alla prova!

Impostazioni privacy