Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

L’offerta Iliad da 150 Giga stupisce tutti per il prezzo, concorrenti muti

Foto dell'autore

Stefano Vori

Iliad e l’offerta da 150 Giga che lascia a bocca aperta tutti gli operatori telefonici. Conosciamola meglio insieme questa insuperabile proposta telefonica.

E’ una sfida continua, che si aggiorna non quotidianamente ma pressoché minuto per minuto. I piani tariffari riguardanti la telefonia mobile si sorpassano, e contro sorpassano, continuamente. Stare dietro a questi continui cambi di piani tariffari c’è soltanto da impazzire, fino a quando è arrivato…

Iliad
Iliad e l’offerta da 150 Giga (I Love Trading)

Iliad, l’ultimo grande operatore telefonico apparso sulla scena nazionale. Da quel momento è stato amore a prima vista con centinaia di migliaia di clienti italiani, diventati poi, nel giro di pochi anni, quasi 8 milioni. Un successo straordinario, non certo casuale, basato su una filosofia aziendale vincente.

Iliad e l’offerta da 150 Giga. Assolutamente imperdibile

Il telefonino, sia esso un modello di qualche anno fa oppure lo smartphone di ultima generazione, è diventato una sorta di appendice delle nostre mani. Sempre più sembriamo trasformarci in bipedi con una sola mano disponibile. L’altra infatti è divenuta perenne sostegno del nostro apparecchio telefonico mobile. Indispensabile dal momento che si devono leggere in tempo reale i messaggi che ci vengono inviati o rispondere agli amici vicini e lontani.

Per il nostro telefonino, poi, siamo sempre alla ricerca dell’offerta migliore ed allora si cerca, in maniera spasmodica, quale gestore offra minuti e sms illimitati ma, soprattutto, e la differenza oggi è tutta lì, chi sia in grado di offrire più giga per la navigazione in Internet e per utilizzare al meglio i social network. E per chi si è sempre affannato a cercare il piano tariffario perfetto, la soluzione definitiva l’ha trovata quando ha scoperto Iliad, la vera rivoluzione nel mondo della telefonia.

Iliad Italia è stata fondata nel 2016 da una costola del gruppo francese Iliad. Quando è nata si può ben dire che si sia subito trovata “al posto giusto nel momento giusto” poiché dovendo ottemperare alle disposizioni della Commissione europea, ha potuto immediatamente acquisire le frequenze lasciate libere da Wind Tre al momento della fusione tra Wind e 3 Italia. Nel 2018 viene annunciato anche il nuovo amministratore delegato, Benedetto Levi.

L’imperdibile offerta

Perché Iliad ha conquistato, fin da subito, una fetta di mercato così importante? Semplicemente perché Iliad ha fatto qualcosa che nessun altro gestore ha mai fatto prima, ovvero assicurare ai suoi clienti un piano tariffario valido per tutta la vita, senza cambiamenti improvvisi quando meno li si aspetta. Iliad ha fatto della trasparenza il suo punto di forza, per questo motivo è riuscita a fidelizzare quasi 8 milioni di clienti in Italia. E altri arriveranno dopo che avranno conosciuto quest’ultima, incredibile offerta. Quale?

Smartphone
Iliad e l’offerta da 150 Giga (I Love Trading)

Denominata Giga 150 è l’ultima incredibile, ed imperdibile, offerta firmata Iliad. Accanto a minuti e SMS illimitati ecco arrivare ben 150 GB. Il tutto per soli 9,99 euro. Ovviamente PER SEMPRE. Inoltre è bene ricordare come Iliad, grazie alla sua pressoché totale copertura del territorio italiano, è in grado di garantire il 5G su tutti i dispositivi compatibili. Ecco quindi che anche gli smartphone di ultima generazione possono aderire senza problemi all’offerta.

Iliad è soltanto l’ultima conferma di come gli ultimi possano diventare i primi.

Impostazioni privacy