Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Poste Italiane, 400€ per i clienti: solo alcuni, però, potranno ricevere il regalo

Foto dell'autore

Maria Sole Bosaia

Poste Italiane ha deciso di premiare i suoi utenti, ecco come procedere per ottenere il dono che ci spetta.

Poste Italiane ha sempre tante novità in serbo dal momento che i suoi molteplici servizi sono in espansione. Di recente ha deciso di riservare una particolare gratificazione ad alcuni clienti.

Poste Italiane, 400€ per i clienti: solo alcuni, però, potranno ricevere il regalo
Poste Italiane regalo per i clienti: si tratta di una somma molto interessante (ILoveTrading.it)

Si può dire che la società in questione rappresenti una garanzia per tante famiglie che le affida i propri soldi e si caratterizza, inoltre, per le numerose opportunità che mette in campo periodicamente. L’azienda inoltre tiene molto ai propri clienti e, quando può, li ricompensa con qualche premio. Ecco tutti i dettagli su quest’ultima novità pensata per i più “meritevoli”.

Poste Italiane: un’offerta davvero stuzzicante

Poste italiane è nota per mettere a disposizione buoni fruttiferi la cui durata è variabile e che possono arrivare fino a 20 anni. Si può scegliere tra quelli che durano 3, 4, 6 anni o magari anche 8 fino ad arrivare a quelli con durata massima di 12 e 16 anni. Non bisogna dimenticare inoltre che più a lungo si tiene il buono e più si guadagna. Come accennato, con il tempo, sono stati ampliati i servizi offerti da questa società che ormai riguardano anche l’ambito finanziario. Sono sempre di più infatti, le persone e le famiglie che si fidano di questo ente per depositare e far fruttare i propri risparmi.

Ricordiamo inoltre che i buoni fruttiferi postali, per esempio, sono tra gli investimenti più sicuri presenti in Italia. Per poter procedere in questo senso bisogna avere un conto Bancoposta o un libretto postale e non ci sono commissioni o spese. Tutto questo alletta i risparmiatori che, soprattutto in periodi come quello che stiamo vivendo, in cui il futuro è così incerto, cercano il modo migliore per tutelare se stessi e i propri cari dal punto di vista economico. Ecco dunque in che cosa consiste l’ultima trovata di questa azienda pubblica che farà felici tutti gli investitori e coloro che potrebbero diventarlo.

Una ricompensa davvero meritata

Poste Italiane ha deciso di gratificare con l’allettante cifra di 400 Euro chi investe nel Bonus 3 anni Plus e lo tiene fino alla sua scadenza. Il rendimento risulta essere dell’ 1,5% annuo al lordo dell’imposizione fiscale (del 12,5%). Per ottenere i 400 Euro promessi anzi, esattamente 399,7 Euro, bisogna investire 10 mila Euro.

Poste Italiane ricompensa gli investitori
Poste Italiane buono 3 anni Plus-ILoveTrading.it

C’è da sottolineare che il premio viene elargito per ogni importo, mentre la cifra cambia a seconda di quanti soldi si impegnano. Se, per esempio, la somma fosse di 50 mila Euro allo scadere del tempo richiesto la ricompensa sarebbe di 2000 Euro. Molto dipende da quanto denaro si decide di ‘impegnare’, ma la soluzione sembra veramente allettante per chi vuole mettere dei soldi al sicuro e cogliere al volo l’occasione di vederne maturare gli interessi.

Impostazioni privacy