Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Spusu Mobile, l’offerta fa impallidire la concorrenza: 50 gb a meno di 6 euro

Foto dell'autore

Maria Sole Bosaia

Spusu è un nuovo operatore telefonico giunto sul mercato in questi ultimi anni, ecco come ha deciso di attirare a sé nuovi clienti.

Ormai in circolazione ci sono diverse società ed operatori telefonici che sgomitano per accaparrarsi un posto ed emergere come leader in questo settore. Spusu sta cercando di attrarre utenti con una proposta molto allettante.

Spusu offerta
L’offerta di Spusu è imbattibile: un prezzo mai visto prima! (Ilovetrading)

Al giorno d’oggi non è più così difficile cambiare compagnia telefonica per la rete fissa o per lo smartphone come poteva essere una volta e, anche grazie a questo, le aziende si danno battaglia per aggiudicarsi quante più persone possibili e ottenere maggiori profitti.

Essere sempre raggiungibili, poter navigare online con qualunque strumento e in qualsiasi luogo sono cose che fanno parte della nostra vita e che diamo per scontate. Decidendo per un’offerta o un’altra dobbiamo tenere in considerazione tutti i vantaggi che ci garantiscano reperibilità, velocità, affidabilità. Fino a questo momento Spusu pare aver corrisposto a tutti questi requisiti, adesso sta provando ad osare ancora di più.

Spusu: un operatore da tenere d’occhio

Spusu ha visto la luce nel 2020 in Austria e si appoggia alla rete Windtre. Il suo nome, che ad alcuni potrebbe suonare strano o addirittura buffo, deriva dalla contrazione di un’espressione tedesca che si può tradurre con: parla e naviga. Come tanti altri concorrenti questa azienda presenta diversi pacchetti telefonici, ognuno può scegliere quello che corrisponde di più alle proprie esigenze e disponibilità economiche.

Ultimamente Spusu ha deciso di presentare un piano decisamente invitante che potrebbe indurre qualcuno a interessarsi scoprendo, magari, condizioni più favorevoli. Ecco in che cosa consiste precisamente Spusu 50.

Fino a 50 Gb di traffico dati

C’è ancora tempo fino a fine febbraio di quest’anno per aderire all’offerta lanciata da Spusu che prevede 50 Gb di traffico dati, 2000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e smartphone a livello nazionale, 500 SMS verso tutti i numeri e la possibilità di navigare su rete 4G. Compresi all’interno delle chiamate ci sono anche alcuni Paesi come Irlanda, Francia, Grecia, Germania, Paesi Bassi, Polonia e molti altri.

Spusu a meno di 6 Euro al mese
Spusu nuova tariffa-ILoveTrading.it

L’aspetto più allettante, però, riguarda il prezzo mensile di soli 5,98 Euro. A poterne usufruire saranno i nuovi utenti, ma anche chi lo è già e vuole sperimentare questa nuova formula. Non ci sono spese di attivazione, mentre per avere la SIM saranno necessari 9,99 Euro. L’addebito avviene con il metodo di pagamento prescelto al momento dell’attivazione. Come accennato il tempo stringe e bisogna affrettarsi per non perdere questa magnifica occasione e risparmiare un po’.

Impostazioni privacy