Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Tesla, da pazzi non approfittare degli sconti: l’ultimo prezzo proposto è incredibile

Foto dell'autore

Manuel

Tesla, da pazzi non approfittare degli sconti attualmente in vigore: l’ultimo prezzo proposto è incredibile, davvero da non credere.

Tra le multinazionali attive nel mondo dei motori in tanti conoscono e apprezzano sicuramente Tesla, da anni ormai (ben prima che, per salvaguardare l’ambiente, si decidesse di virare prepotentemente sull’elettrico) specializzata nella produzione di auto elettriche.

tesla sconti
Sconti imperdibili da Tesla, ecco i dettagli – Ilovetrading

I veicoli del marchio statunitense sono sempre sinonimo di avanguardia e qualità, spesso sognati e ambiti dagli automobilisti di tutto il mondo. Per questo, sarebbe davvero da pazzi non approfittare degli sconti attualmente in vigore; l’ultimo prezzo proposto è incredibile, davvero da non credere.

Tesla, una garanzia per l’elettrico

Fondata nel 2003, quest’anno cade proprio il ventesimo anniversario dalla nascita della nota multinazionale statunitense; l’obiettivo iniziale dei fondatori era proprio quello di accelerare la transizione a fonti di energia rinnovabili, in un discorso capace di includere anche i veicoli.

tesla sconti
Offerte imperdibili per la nota multinazionale – Ilovetrading

Apprezzata da clienti, esperti del settore e anche da riviste per il suo impatto innovativo nell’industria (nel 2015, a premiarla è stata la nota testata Forbes) i veicoli Tesla sono, ancora oggi, tra i migliori in termini di elettrico. Alcuni modelli poi sono ora disponibili ad un prezzo scontato, da non perdere se si è alla ricerca di una nuova auto da acquistare.

Sconti davvero incredibili su questi modelli

Come riportato dal sito automoto.it, quasi improvvisamente Tesla ha deciso di offrire ai propri clienti una serie di sconti, per incentivare l’acquisto di determinati veicoli. Ad esempio, la Tesla Model Y AWD è scesa da 65.990 euro a 53.990 euro, con uno sconto di addirittura 12.000 euro; la versione a trazione posteriore dello stesso modello è sceso invece di 3.000 euro, mentre lo sconto sulla Model Y AWD Performance  è stato di 8.000 euro. Visto quanto sta succedendo nel mercato, con l’aumento dei costi di produzione, lo sconto sul listino è ancor più significativo. Per chi non lo sapesse, la Model Y è un elegante SUV dalle linee delicate, nonostante non perda in praticità e potenza; gli interni sono essenziali, ma a spiccare è  un tablet centrale da 15 pollici che controlla la vettura, dalla regolazione degli specchietti al piantone dello sterzo.

tesla sconti
Incredibile nuovo prezzo per la Tesla Model Y AWD, offerta da non perdere: il modello è uno dei migliori sul mercato – Ilovetrading

Il veicolo si può aprire direttamente dall’ app specifica installabile sullo smartphone, ma nel caso siate più “tradizionalisti” si può comunque utilizzare una tessera simile ad una carta di credito. Le varianti di questo modello sono tre: una a trazione posteriore con 325 CV, l’altra a trazione integrale Long Range (con una potenza di 351 CV) e una trazione integrale Performance da 462 CV; tra gli optional aggiungibili l’Autopilot avanzato o la guida autonoma al massimo potenziale nel caso la si preferisse. Con un ulteriore otpional da 7.500 euro poi si può beneficiare del controllo dei semafori, degli stop e anche prossimamente del sistema  di autosterzatura sulle strade cittadine; altri motivi in più, insomma, per affidarsi a un veicolo Tesla.

Impostazioni privacy