Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

“Mi ha usata”: accusa scandalosa al GF Vip, racconta cosa è successo davvero

Foto dell'autore

Francesca Guglielmino

Un’accusa tremenda scuote il Grande Fratello Vip: uno dei partecipanti più amati viene accusato da un’altra concorrente per qualcosa di terribile

Animi sempre più tesi al Grande Fratello Vip e per uno dei concorrenti arriva un’accusa scandalosa. Un urlo di rabbia che sta facendo discutere i media a tutto spiano, dato che un volto noto ha deciso di rivelare cosa sta succedendo dentro la casa in questi giorni più spiata d’Italia.

L’attuale edizione del Grande Fratello Vip, dunque, si è dimostrata davvero molto intensa da gestire per Alfonso Signorini, insieme a vari protagonisti che hanno così dimostrato di avere una fortissima personalità, oltre che delle storie importanti alle spalle.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip – ILoveTrading

Uno dei concorrenti più chiacchierati nel campo della cronaca rosa attualmente, senza ombra di dubbio, è Daniele Dal Moro che si trova diviso tra due fuochi: l’amore passato con Martina e l’avvio di un flirt con Oriana. Eppure, le accuse che stanno facendo tremare la casa del Grande Fratello a oggi sono proprio rivolte al gieffino.

Dichiarazioni forti che, non a caso, non sono passate di certo inosservate e che puntano proprio alla persona di Daniele, oltre che al percorso che sta facendo dentro la casa del GF Vip.

Piovono accuse al Grande Fratello Vip

Ormai è ben chiaro che il Grande Fratello Vip è una partita che i concorrenti (e non solo) giovano dentro e fuori la casa, basti pensare al caso Marco Bellavia, al mancato ingresso di Gianluca Benincasa, ex di Antonella Fioredelisi, ma anche ad Elenoire Ferruzzi.

L’ex concorrente, infatti, è tornata a parlare dei suoi ex compagni d’avventura, pronta anche a rimetterli ‘a posto’, facendo forza su sé stessa circa a quello che è accaduto dopo l’addio al GF Vip. Infatti, la stessa Ferruzzi a Casa Chi ha fatto la seguente confessione: “Se dovessi rientrare affronterei in tutt’altro modo la cosa. Per breve che possa essere l’esperienza, mi divertirei e farei divertire. Ormai i meccanismi li ho capiti e non mi farei intaccare da determinate situazioni sentimentali e da certi bisogni che nella casa vengono falsati. Quindi mi divertirei e di questo ne sono sicurissima“.

Elenoire Ferruzzi
Elenoire Ferruzzi – ILoveTrading – Fonte Foto Google

Il tutto, di certo, non finisce qui dato che l’intervista rilasciata a Casa Chi ha fatto anche da scenario a nuove e precise accuse che Elenoire Ferruzzi ha rivolto, ancora una volta, a Daniele Dal Moro, parlando a ruota libera davanti le telecamere dello show social.

“Mi ha usata e ingannata”

Sono trascorsi diversi mesi dal momento in cui Elenoire Ferruzzi ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip, ma la rabbia nei confronti di Daniele Dal Moro non si sarebbe affatto placata. Anzi. Ciò che attualmente sta avvenendo nel triangolo Daniele Dal Moro, Oriana e Martina, avrebbe fortificato delle idee che da tempo la Ferruzzi si era fatta sull’uomo.

Infatti, durante l’intervista rilasciata a Casa Chi, ecco che Elenoire Ferruzzi tuona contro Daniele Dal Moro certa del fatto che l’uomo non provi alcun tipo di sentimento né per Oriana e né tanto meno per la sua ex Martina. Secondo la Ferruzzi, dunque, Daniele Dal Moro sarebbe concentrato unicamente su sé stesso, motivo per cui non ci sarebbe spazio per nessuno nella sua vita adesso.

Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro
Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro – ILoveTrading

Successivamente, durante l’intervista rilasciata a Casa Chi, Elenoire Ferruzzi, ha fatto anche riferimento a reazioni molto forti che Daniele Dal Moro avrebbe con le donne e non solo: “Con Martina è andato bello pesante perché lui purtroppo ha questo brutto vizio di farti molto affezionare con modi affettuosi e poi scatta l’altra parte“. Infine, l’ex gieffina, ha così concluso il suo intervento a Casa Chi e le accuse rivolte a Daniele Dal Moro: “Lui ha ingannato anche me e io ho sofferto moltissimo. Daniele mi ha ingannata e usata. Io gli ho voluto veramente bene e lui no. Per quanto dica il contrario io so la verità”. 

Impostazioni privacy