Smartphone+supercostosi+a+costo+zero%3A+ora+%C3%A8+legale+e+tutti+corrono+a+pavoneggiarsi
ilovetrading
/2023/02/19/smartphone-supercostosi-a-costo-zero-ora-e-legale-e-tutti-corrono-a-pavoneggiarsi/amp/
Tecnologia

Smartphone supercostosi a costo zero: ora è legale e tutti corrono a pavoneggiarsi

Uno smartphone a costo zero perfettamente legale. Ecco il metodo per poterlo ottenere e vantarsi con gli amici.

Prendere uno smartphone a bassissimo prezzo o addirittura gratis a disposizione di tutti. No, non stiamo proponendo un furto, ma un metodo perfettamente legale per poter avere un nuovo telefono senza spendere un centesimo.

Smartphone supercostosi a costo zero – Ilovetrading

Se si vuole uno smartphone a buon mercato non ci si può certo rivolgere ad Apple. I telefoni con sistema operativo Android sono decisamente più economici, ma c’è un problema: la varietà di scelta. Secondo un’indagine del portale Open Signals Maps ci sono sul mercato circa 4.000 modelli di smartphone con sistema operativo Android, 1.363 dei quali prodotti soltanto da Samsung. Sceglierne uno in questo mare di possibilità è un problema molto complesso da risolvere, soprattutto perché non è semplice mettersi a valutare ognuno di questi modelli comparandone versatilità e prestazioni. La faccenda si complica ulteriormente se si decide di comprare uno smartphone a basso costo.

Se vogliamo uno smartphone di alta fascia, ma non vogliamo spendere troppo possiamo sempre buttarci sulle offerte speciali. Una particolarmente conveniente la presenta Tim, che permette di assorbire il costo dello smartphone nuovo con l’abbonamento mensile. Sul sito di Tim è poi disponibile l’offerta speciale 2×1, che consente di acquistare 2 smartphone pagando un solo abbonamento. Un ottimo affare per le coppie, o comunque per telefoni che rimarrebbero in famiglia. L’offerta di Tim è disponibile con diversi dispositivi Android tra cui scegliere, e la scelta è molto ampia.

Come prendere uno smartphone gratis grazie a Tim

La disponibilità per quanto riguarda i modelli di smartphone che si possono ottenere da questa promozione è molto variegata. Sono disponibili molti prodotti che funzionano con sistema operativo Android, anche smartphone di alto profilo che normalmente costerebbero diverse centinaia di euro. Si tratta di un’offerta ottima per chi decide di utilizzare un sistema Android o per chi vuole avere uno smartphone ultimo modello senza spendere cifre astronomiche.

I modelli di smartphone disponibili dipendono dall’abbonamento che si decide di stipulare con Tim. Con un abbonamento da 20 euro al mese per 30 mesi c’è disponibilità di un Samsung Galaxy S22, uno dei migliori della sua categoria. A partire da 28 euro al mese per per 30 mesi, invece, Samsung Galaxy Z Flip, evoluzione dell’S22. Per finire, con un abbonamento da 50 euro al mese per 30 mesi, in regalo un modello Samsung Galaxy Z Fold nella versione da 256 Giga di RAM, il migliore in assoluto della categoria. Oltre a questo, Tim permette di aggiungere uno smartwatch all’offerta.

Smartphone gratis con il trucco legale – Ilovetrading

Continui regali da Tim

Le offerte, quindi, prevedono un abbonamento a Tim con in regalo uno smartphone e uno smartwatch aggiuntivo. Un’offerta davvero imperdibile per poter avere accesso a uno smartphone di alta fascia senza pagare nulla. Il costo del cellulare sarà aggiunto all’abbonamento, così che si finisca per pagarlo senza neanche accorgersene.

Per chi non fosse un fan dei prodotti Samsung, però, non c’è da preoccuparsi. Quelle descritte sono solo alcune delle offerte disponibili per i clienti Tim. Le offerte possono permettere l’accesso anche a smartphone Motarola, Xiaomi e Oppo.

Riccardo Magliano

Articoli Recenti

Pagamento assegno INPS in anticipo: da oggi e fino il 20 dicembre in molti riceveranno una sorpresa

Dicembre 2025 porta una novità attesa da molte famiglie: l’INPS anticipa i pagamenti di Assegno…

45 minuti Fa

Canone Rai 2026: se invii questo modulo non lo paghi per l’intero anno

Il canone Rai torna al centro dell’attenzione con l’avvicinarsi del 2026 e non tutti sanno…

1 giorno Fa

Al via i controlli dell’Agenzia delle Entrate sul Superbonus 110%: ora le indagini fanno davvero paura, fino a 8 anni per la verifica

I controlli sul Superbonus 110% entrano nella fase decisiva e non riguardano più solo carte…

2 giorni Fa

Stop alle ispezioni delle caldaie dal 2026: cosa prevede la nuova bozza di decreto

Una bozza di decreto potrebbe cambiare radicalmente il sistema dei controlli sulle caldaie domestiche in…

3 giorni Fa

Bonus 2026: tantissime agevolazioni per over 65, 70 e 80 anni

Il 2026 conferma una serie di bonus fondamentali dedicate alla popolazione anziana, con misure che…

4 giorni Fa

Riforma pensione: blocco degli scatti automatici e adeguamenti all’aspettativa di vita

La corsa contro il tempo per la riforma delle pensioni entra nel vivo e il…

5 giorni Fa