Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Cambia tutto con le lavatrici, ora dovrai pagare un abbonamento: come funziona

Foto dell'autore

Giuseppe F.

La spesa per l’acquisto di lavatrici diventa sovente un incubo per le famiglie italiane: fra poco si dovrà pagare anche un abbonamento

Si chiama Haier WashPass e ha tre piani disponibili, a seconda del numero di lavaggi di cui si ha necessità. Altra cosa importante: sfrutta l’intelligenza artificiale per creare un mix perfetto dei detersivi adatti al lavaggio più funzionale.

Lavatrici in abbonamento - www.ilovetrading.it
Lavatrice Haier – ilovetrading.it

Stanno per arrivare anche in Italia le prime lavatrici in abbonamento. La Haier propone il modello WashPass attraverso vari pacchetti in sottoscrizione, per andare incontro alle varie esigenze.

La lavatrice in sé ha tutto quello che dovrebbe avere un elettrodomestico smart di ultima generazione. Imposta da sé i lavaggi grazie all’intelligenza artificiale, si adatta alle esigenze dei single, delle famiglie più numerose, di chi vuol risparmiare e di chi pretende un lavaggio sempre perfetto.

E non finisce qui. La lavatrice WashPass è anche green: all’interno della lavatrice sono alloggiati quattro detergenti studiati ad hoc da Nuncas basati su una soluzione chiamata Chimica Disaggregata che ottimizza ogni lavaggio riducendo sprechi. Una soluzione utilissima per risparmiare e ridurre l’inquinamento.

Il pacchetto tutto compreso offre quattro possibili piani a seconda della frequenza dei lavaggi. Negli Stati Uniti il pubblico ha risposto con grande entusiasmo all’idea delle lavatrici in abbonamento, e anche la presentazione in Europa è andata benissimo.

Le lavatrici in abbonamento per ridurre costi e consumi

In occasione di Ifa 2022 di Berlino lo scorso autunno, la Haier ha presentato la WashPass, riscuotendo immediato gradimento. E fra poco il modello top di gamma dell’azienda arriverà anche in Italia. Un elettrodomestico che promette non solo di ammortizzare e ridurre i costi dell’investimento inziale ma anche di risparmiare sui consumi. Grazie alle sue funzioni e alla classe energetica (A) la WashPass è all’avanguardia sotto molti punti di vista.

Lavatrici in abbonamento - www.ilovetrading.it
Lavatrici in abbonamento – ilovetrading.it

Il punto forte è però il servizio tutto incluso con un abbonamento mensile che include il costo dell’uso della lavatrice, i detersivi, installazione, collegamento al web, assistenza e manutenzione. La casa madre promette un miglioramento del 70% delle prestazioni e una riduzione consistente dei consumi. E poi c’è da prendere in considerazione la comodità di una lavatrice che lavora in completa autonomia. Messi i capi nel cestello e selezionato il programma, l’intelligenza artificiale fa tutto il resto, miscelando i detersivi adatti e in quantità ottimale.

Il costo iniziale di attivazione una tantum è di 150 euro. La durata minima dell’abbonamento è di 36 mesi. E i pacchetti sono Small (18 euro al mese per 100 lavaggi annui); Medium (23 euro al mese per 220 lavaggi annui); Large (28 euro al mese per 340 lavaggi annui. I lavaggi extra piano costano un euro per lo Small, 80 centesimi e 70 centesimi per Medium e Large.

Impostazioni privacy