Addio+PostePay+vecchie+e+arrivano+le+nuove+%7C+Quali+scegliere+e+differenze%2C+bella+novit%C3%A0
ilovetrading
/2023/03/01/addio-postepay-vecchie-e-arrivano-le-nuove-quali-scegliere-e-differenze-bella-novita/amp/
Consumi

Addio PostePay vecchie e arrivano le nuove | Quali scegliere e differenze, bella novità

Arrivano le nuove carte PostePay a disposizione per i clienti. Ecco tutte le offerte proposte da Poste Italiane tra cui scegliere.

Stimata come la carta di pagamento più utilizzata in Italia, la carta PostePay è stata realizzata in numerose versioni. Nel 2023 Poste Italiane ha una sorpresa per i suoi clienti, potendo dare loro delle nuove carte PostePay migliori rispetto alle vecchie versioni.

Addio PostePay, arrivano le nuove carte – Ilovetrading

Lanciato nel 2003 per la prima volta, PostePay è il servizio di carte di pagamento più di successo in Italia. Le carte proposte da Poste Italiane hanno tutte le migliori funzioni di una carta di pagamento, compreso l’aggiramento del problema del tetto al contante, con in più tutte le garanzie di sicurezza ed affidabilità della rete Poste Italiane. In quanto una delle aziende di bandiera, Poste Italiane può vantare delle misure di sicurezza all’avanguardia per quanto riguarda i sistemi informatici. Questo permette alle carte di poter operare online in tutta tranquillità, sempre che i clienti non acquistino da siti a rischio.

Inoltre la rete di Poste Italiane permette di avere un’estensione molto ampia della portata delle carte. Questo significa che non ci sono molti casi in Italia in cui una carta PostePay potrebbe non funzionare, sia per quanto riguarda i negozi fisici che online. Per i 20 anni dal lancio di PostePay, Poste Italiane ha deciso di proporre ai propri clienti una gran quantità di nuove carte con delle offerte molto vantaggiose per i clienti. Le nuove carte PostePay possono fare al caso di molti, ma ogni versione è pensate per un certo tipo e ritmo di utilizzo. Questo significa che scegliendo attentamente si può prendere la carta che fa maggiormente al caso nostro.

Nuove carte PostePay, ecco cosa fanno e a chi convengono

Per chi ha sempre utilizzato una carta prepagata PostePay standard classica non c’è davvero nessuna ragione per non mettere le mani su una delle nuove proposte. Nel tempo Poste Italiane ha ampliato la sua offerta con sempre più prodotti e servizi che verranno inclusi in molti dei nuovi modelli. Al costo di 10 euro si può ottenere la carta prepagata PostePay Standard, che consente di pagare per acquisti sia in negozi fisici che online con la rete di pagamento Visa. Non ci sono costi di gestione.

La carta senza dubbio più di successo è la PostePay Evolution. Anche in questo caso una carta prepagata dal costo di 12 euro senza costi di gestione. PostePay Evolution permette pagamento contactless, ed è inoltre provvista di IBAN per poterci accreditare sopra lo stipendio e produrre come ricevere bonifici.

nuove carte postepay – ilovetrading

Le altre carte di PostePay

PostePay Evolution Business può essere presa per 12 euro con il planfold a 200.000 euro. A differenza delle altre, questa può contenere una somma molto maggiore di denaro. Indirizzata soprattutto ai professionisti, grazie alla possibilità di associare la carta a un dispositivo Pos.

Abbiamo poi PostePay Digital, senza costi di emissione, perché esclusivamente online, e pensata per quelle persone che utilizzano la carta di pagamento solo per gli acquisti online.

Infine, Poste Italiane propone il pacchetto PostePay Connect, che prevede una carta PostePay Evolution a 12 euro e una Sim PosteMobile con 100 GB di internet e minuti di chiamati ed SMS illimitati.

Riccardo Magliano

Articoli Recenti

Stop alle ispezioni delle caldaie dal 2026: cosa prevede la nuova bozza di decreto

Una bozza di decreto potrebbe cambiare radicalmente il sistema dei controlli sulle caldaie domestiche in…

8 ore Fa

Bonus 2026: tantissime agevolazioni per over 65, 70 e 80 anni

Il 2026 conferma una serie di bonus fondamentali dedicate alla popolazione anziana, con misure che…

1 giorno Fa

Riforma pensione: blocco degli scatti automatici e adeguamenti all’aspettativa di vita

La corsa contro il tempo per la riforma delle pensioni entra nel vivo e il…

2 giorni Fa

Bonus mamme 2025, il paradosso nascosto: perché la misura rischia di essere illegittima per l’UE

Nel dibattito pubblico si parla molto del sostegno economico alle lavoratrici, ma quasi nulla del…

3 giorni Fa

Pensioni a rischio: nuovi requisiti e modifiche inaspettate, l’assegno INPS sempre più lontano

La pensione si allontana sempre di più per molti lavoratori. Dal 2028 gli scenari del…

4 giorni Fa

Offerte luce e gas: risposte ad alcune delle domande più comuni

Le bollette di luce e gas sono ricche di dettagli e di sigle e non…

4 settimane Fa