Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

I segni zodiacali più fortunati di marzo (pioggia di soldi e amore) | Cambia tutto, inizia anno astrologico

Foto dell'autore

Maria Petrillo

Marzo sarà all’insegna della fortuna per questi segni che vivranno un momento magico, tra soldi e amore: sei anche tu fra questi? 

Nonostante questo febbraio sembrava non volesse finire mai, finalmente possiamo dare il benvenuto a marzo. Il mese della rinascita, dei primi fiori che sbocciano, del tepore del sole che riscalda la pelle e che risveglia tutti dal torpore vissuto in queste lunghe settimane invernali. 

segni fortunati di marzo
La fortuna arriverà a marzo per questi segni (Ilovetrading.it)

Una vera e propria svolta non solo dal punto di vista climatico, ma soprattutto da quello astrologico. Questo mese, infatti, porterà nuova linfa ad alcuni segni zodiacali che hanno vissuto fino ad ora un periodico particolarmente sfortunato e che già dalle prime settimane potranno godere di un netto cambio di rotta. Ci saranno buone notizie in arrivo e tutto sembrerà andare al posto giusto sia sotto il profilo sentimentale che lavorativo. Non resta quindi che gettarsi tutto alle spalle e approfittare di ogni singolo istante di felicità. 

Amore e lavoro saranno al topo per questi segni che saranno particolarmente fortunati nel mese di marzo

Come ogni inizio che si rispetti anche l’arrivo di marzo sarà carico di aspettative e punti di domanda. Saranno tantissime le persone, che venendo da un periodo particolarmente negativo, sperano nella svolta tanto attesa. Ebbene, le buone notizie non tarderanno ad arrivare, perché per alcuni segni marzo sarà un mese decisamente fortunato e porterà una ventata di aria fresca. 

fortuna in amore per questi segni
Fortuna e felicità a marzo per questi segni (Ilovetrading.it)

Con l’inizio del nuovo anno astrologico alcuni segni potranno finalmente godere di un momento particolarmente positivo. Accantonati i brutti ricordi e scacciati via i pensieri negativi, non dovranno fare altro che godere di tutto il buono che arriverà. Quali saranno quindi i segni baciati dalla fortuna? Scopriamoli subito: 

  • Gemelli: con l’arrivo di marzo inizierà un periodo positivo che da tempo desiderava. Il destino lascerà molto segnali sul vostro cammino e voi non dovrete fare altro che coglierli al volo. Abbiate il coraggio di osare e non temete di fare un grande investimento. Sarà questo il momento perfetto in cui verranno ripagati tutti i vostri sacrifici. Concedetevi qualche serata romantica con il partner e vedrete che anche la passione sarà al top; 
  • Vergine: in ambito professionale era da tempo che non vi sentivate così motivati. Il duro lavoro ripagherà e i progetti a cui vi siete dedicati inizieranno a decollare. I risultati non tarderanno ad arrivare e ciò non passerà inosservata a chi vi guarda dall’alto, che sia la volta buona della tanto attesa promozione? 
  • Pesci: non temete di fare investimenti e di riprendere quel progetto su cui avete lavorato tempo fa. Questo è il momento perfetto per riproporlo e questa volta riscontrerà i consensi di tutti. Osate e le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare; 
  • Ariete: dopo mesi in cui con il partner le cose proprio non andavano finalmente tornerà il sereno nella coppia. Ritroverete la voglia di amare e di farvi amare e per questo non mancheranno momenti di passione. Lasciatevi andare e non ve ne pentirete. 

Quindi cari amici, non vi resta che aspettare e aprire la porta non appena la fortuna busserà.  

Impostazioni privacy