Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Oroscopo, tutto quelli che devi sapere prima di uscire insieme ad un toro

Foto dell'autore

Samanta Airoldi

Prima di iniziare a frequentare un uomo nato sotto il segno del Toro è opportuno sapere cosa lo caratterizza per non sbagliare.

Nessuno è perfetto e questo è chiaro. Tuttavia il segno del Toro, almeno negli uomini, presenta caratteristiche contraddittorie e particolari che è bene conoscere prima di avventurarsi in una nuova storia.

Caratteristiche dell'uomo del Toro
Le peculiarità dell’uomo del Toro – Ilovetrading

Bello, curato, affidabile. Vi sembra proprio l’uomo giusto per voi. Ma occhio perché a fare scappare un Toro ci vuole un attimo. Partiamo con il precisare che il Toro – che va dal 21 aprile al 20 maggio – è un segno di Terra e, dunque, molto concreto, preciso e ordinato. Il pianeta che lo caratterizza è Venere, la dea della bellezza: infatti il Toro è attratto dal bello e non tollera la sciatteria in nulla e in nessuno. Tanto per capirci: se volete fare colpo su un uomo del Toro non fatevi vedere con calze smagliate, smalto sbeccato, trucco sfatto o capelli in disordine. L’uomo Toro predilige una donna sobria ma sempre molto curata. No ad abbigliamento o trucco troppo appariscente.

L’uomo del Toro è sicuramente affidabile e, quando si innamora, super fedele. Amante dei piaceri della tavola ma anche attento al proprio aspetto e alla propria forma fisica, Il Toro è leale, equilibrato e, tendenzialmente, ripetitivo. Pertanto se amate vivere un’avventura nuova ogni weekend meglio guardare altrove nello Zodiaco perché l’uomo del Toro, a tratti, può anche essere un po’ noioso: è il classico uomo che potrebbe trascorrere un intero fine settimana a guardare serie tv. La partner ideale dell’uomo Toro deve essere piuttosto tranquilla, dolce e, soprattutto, affidabile perché il Toro non ammette e non perdona tradimenti.

La donna ideale dell’uomo Toro

I segni con cui il Toro ha maggiore compatibilità sono gli altri segni di Terra: Vergine e Capricorno. Segni caratterizzati da concretezza e precisione, sia nel lavoro sia nella vita privata.

Come conquistare l'uomo Toro
Il primo appuntamento ideale con un Toro è una cena elegante – Ilovetrading

Ma ottima sintonia anche con il segno del Cancro, caratterizzato da grande sensibilità. Toro e Bilancia, entrambi governati dal pianeta Venere, sono accomunati dall’amore per tutto ciò che è bello, armonico, equilibrato. Tuttavia la donna ideale dell’uomo Toro resta la donna Toro: questa unione è davvero perfetta e indissolubile. I segni da cui l’uomo Toro dovrebbe stare alla larga sono invece tutti quelli troppo eclettici, egocentrici e amanti dei cambiamenti e delle novità. Leone e Acquario in particolare sono troppo diversi dal Toro. Tuttavia c’è anche da dire che oltre al segno è anche importante sapere dove cadono i pianeti di Marte e Venere per sapere se tra due persone può esserci o meno compatibilità di coppia.

Per questo sarebbe opportuno conoscere il tema natale vostro e della persona che vi piace. Se lo avete appena conosciuto e attendete con ansia il vostro primo appuntamento, per non sbagliare portate l’uomo Toro a cena in un bel ristorante elegante oppure – soluzione ancora più apprezzata – invitarlo a casa vostra e cucinate per lui. Ovviamente non fatevi trovare in grembiule e pantofole quando arriverà. Ultimo consiglio: con un Toro ci vuole pazienza, molta. Anche se gli piacete, prima di lasciarsi andare ha bisogno di studiarvi per capire se può fidarsi. Ma una volta che si sarà lasciato andare, sarà un fidanzato romantico, attento e fedele. Per non rovinare il vostro rapporto ricordatevi di dargli sempre le giuste attenzioni e di non trascurarlo.

Impostazioni privacy