Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Re Carlo cerca personale: come lavorare nella Royal Family, quali sono le figure richieste

Foto dell'autore

Maria Sole Bosaia

Re Carlo ha bisogno di persone per far funzionare la Royal Family nelle retrovie, ecco chi può candidarsi e a quali tariffe.

Di recente Re Carlo ha deciso di invitare Harry e Meghan alla sua cerimonia di incoronazione che si svolgerà il prossimo 6 maggio. Nel frattempo è sorta la necessità di rinvigorire lo staff che si occupa di tutte le esigenze della Royal Family più seguita in tutto il mondo. Ecco come fare per diventare dipendenti di Sua Maestà.

Re Carlo offre lavoro, ecco cosa è richiesto
Trovare lavoro da Re Carlo, ecco come fare (AnsaFoto) -ILoveTrading.it

Re Carlo III e la regina consorte Camilla si accingono a fare i bagagli per il loro imminente viaggio in Francia e in Germania dal 26 al 31 marzo. Dopo aver incontrato Emmanuel Macron e la sua sposa: Brigitte Marie Claude Trogneux punteranno su Berlino per essere ricevuti anche dal Presidente tedesco e dalla consorte. Mentre il sovrano si prepara a questo importante tour la casa reale apre le porte a un nuovo personale.

Si tratta di più offerte di lavoro per “entrare” a far parte della casa reale come impiegati con mansioni diverse. Da quando è salito al trono il nuovo volto della monarchia britannica ha lincenziato 100 persone che facevano parte dello staff di Clarence House. La notizia aveva fatto parecchio scalpore, mesi fa, segnando un primo passo di questo monarca all’insegna di una maggiore sobrietà. Ma come si fa a lavorare per lui?

Re Carlo cerca cuochi e intrepidi dipendenti, ecco come proporsi

Re Carlo prosegue nel portare avanti la sua idea di rinnovamento che comprende anche nuovo staff da inserire nelle varie residenze che devono essere sempre tirate a lucido e perfette per accogliere capi di Stato e amici. Nulla deve essere lasciato al caso e per questo per il famoso Castello di Windsor è richiesto un Senior Attendant. La retribuzione è di 23.750 sterline ogni anno, ovvero 26 mila Euro.

Re Carlo cerca cuochi e non solo, ecco paghe e modalità
Come trovate impiego da Re Carlo , tutte le offerte (AnsaFoto) -ILoveTrading.it

Per ottenerlo bisogna dimostrare di avere spiccate doti organizzative e sapere gestire persone che si occupino non solo del Castello di Windsor, ma anche di Buckingham Palace e del Palazzo di St. James. Questo non è un lavoro per chi soffre di vertigini perché è richiesto di operare anche su impalcature e scale al coperto. Le offerte però non sono finite qui.

A Buckingham Palace si cerca anche un Premier Sous Chef. In questo caso si avrà l’occasione di collaborare a fianco dell’Head e del Royal Chef preparando deliziosi piatti per i fini palati dei reali. Si punta alla creatività sottolineando la necessità di introdurre nuove idee nel menù. Chi si candida dovrà cooperare con altre 30 persone ed essere piuttosto flessibile poiché è necessario spostarsi in sei residenze. Tutti pronti a inviare il cv?

Impostazioni privacy