Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Conto corrente Credem, se lo apri ti regalano 1.000€ da spendere per 12 mesi: l’offerta

Foto dell'autore

Sebastiano Spinelli

La nuova offerta di Credem ci permetterà di ricevere 1.000 euro ad apertura del conto corrente. Cosa dovremo fare per accedervi?

Tutti noi siamo in possesso di una carta prepagata, oppure di una carta di credito con cui poter fare degli acquisti online. Allo stato attuale è molto più facile portarli a termine visto e considerato che siano dei pagamenti più sicuri, dunque non è necessario dubitare delle nuove tecnologie contactless che ci permettono eventualmente di compiere dei buoni affari. In alternativa, però, anche aprire un conto corrente potrebbe essere d’aiuto.

Aprire il conto corrente è facile
Non sprecate questa opportunità – Ilovetrading.it

Per quanto le carte degli istituti bancari possano essere di supporto, e questo è un dato di fatto, un conto in banca è di sicuro una scelta maggiormente saggia quando si tratta di conversare delle somme ingenti di denaro e di capire quando e come utilizzarle. Bisogna stare sempre in allerta in questo caso, dunque non possiamo fare altro che tentare di aprirne uno nuovo affidandoci ad un ente sicuro e rapido nelle sue procedure sistemiche.

E in tal caso avremo fatto sicuramente centro, anche perché una banca attualmente di successo sta proponendo la sua offerta più che conveniente, la stessa che ci permetterebbe di entrare in possesso anche di un bonus mai visto prima e che potrebbe aiutarci nell’apertura del conto corrente. Di quale grandiosa promozione si tratta, e perché mai dovremmo selezionare un istituto bancario che neanche conosciamo molto bene?

Credem, la banca dei nostri sogni: apri il conto e otterrai 1.000 euro subito

Si tratta di Credem, una banca che ha deciso di lanciare la sua ultima offerta rivolta a tutti quanti noi.

Le banche controllano il nostro conto corrente
Riceveremo un bonus fin da subito – Ilovetrading.it

Avremo la possibilità di aprire un conto corrente da zero e di ricevere – leggete con attenzione quello che stiamo per dirvi – ben 1.000 euro in regalo, come bonus di “apertura” per quel che riguarda il fondo cassa. Potrebbe sembrare una presa in giro detto così, ma vi possiamo garantire che sia tutto vero e che non ci sia niente di strano.

Per poter aprire il conto corrente sarà sufficiente visitare il sito ufficiale di Credem e compilare il form di accesso, lo stesso che potremmo trovare in tante altre piattaforma simili. Quello che ci serve sapere per l’occasione è riportato nel portale in questione, di conseguenza non dovremo preoccuparci assolutamente di niente. Dunque, a meno che non ci siano dei dubbi in merito, vi suggeriamo di aprire il conto corrente appena possibile.

Impostazioni privacy